X


Delitti ai Caraibi, Rete 4: trama, quanti episodi sono, anticipazioni 2^ puntata

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti ai Caraibi

Anticipazioni Delitti ai Caraibi su Rete4: trama e numero puntate

Debutta stasera su Rete 4 una nuova serie poliziesca: Delitti ai Caraibi. Sono 4 puntate per un totale di 8 episodi. La serie, arrivata in Italia con il titolo di Deadly Tropics, è stata creata da Eric Eider, Ivan Piettre e Thierry Sorel. E’ prodotta da Federation Entertainment e France Televisions con il titolo Tropiques Criminels. Delitti ai Caraibi ha avuto un tale successo in Francia da essere arrivata alla quinta stagione. Ecco la trama. Sull’isola tropicale di Martinica, il comandante Melissa Sainte-Rose si troverà a dover collaborare con il capitano Gaelle Crivelli su inquietanti casi di omicidio. Le due donne sono molto diverse caratterialmente ma uniscono le forze per far rispettare la giustizia. Melissa, interpretata da Sonia Rolland, è premurosa e pacata. Gaelle, interpretata da Beatrice de la Boulaye, invece ha un carattere impulsivo ed esplosivo. Nella prima puntata in onda stasera Melissa verrà trasferita dalla Francia Continentale a Fort-de-France. Arriverà con i due figli adolescenti. Il primo incontro con il capitano Crivelli non andrà bene e farà emergere subito le differenze tra le due donne.

Delitti ai Caraibi da stasera su Rete 4: due donne indagano su casi di omicidio

Le due poliziotte hanno in comune Frank, ex marito di Melissa e padre dei suoi due figli, e amante della Crivelli. Nel primo episodio di Delitti ai Caraibi di stasera verrà ritrovato il corpo di un ragazzo sulla spiaggia. Il primo caso a cui si troverà a lavorare Melissa non sarà semplice. In più si scoprirà che la tocca da vicino. Nel secondo episodio mentre Melissa farà fatica ad ambientarsi, aumenteranno i contrasti con la collega. Ma non c’è tempo da perdere, le due donne saranno chiamate a indagare su un cadavere ritrovato impigliato in una rete da pesca.

Anticipazioni Delitti ai Caraibi, seconda puntata: un omicidio inspiegabile

Le anticipazioni della seconda puntata di Delitti ai Caraibi rivelano che Melissa sarà chiamata a indagare sulla morte di una donna. Sul luogo del delitto verranno ritrovati il cellulare della vittima e la chiave di un bungalow. Sul corpo ci sono graffi che ricordano un’antica leggenda. L’appuntamento con Delitti ai Caraibi è per stasera alle 21:30 circa su Rete 4, la seconda puntata andrà in onda martedì prossimo.