X


Diletta Leotta è stata presa di mira da Nina Moric? “Non è un mostro!”

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Gossip
foto diletta letto verissimo2021

Diletta Leotta e la showgirl: curioso botta e risposta sulla gravidanza

Come è noto la soubrette e volto di Dazn ha un suo podcast in cui in ogni puntata intervista vari personaggi famosi. Nell’ultima ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Elisabetta Canalis, la quale ha colto la palla al balzo per dare qualche dritta alla conduttrice sul modo in cui affrontare la gravidanza, visto che c’è passata ben prima di lei. In questa occasione l’ex velina di Striscia La Notizia non ha certo fatto mistero che affrontare i vari cambiamenti fisici in quel periodo non è stato affatto facile, arrivando a dire di aver avuto una strana sensazione sentendo nella sua pancia muovere sua figlia: “Sembrava un alieno…” E la Leotta è sembrata essere decisamente d’accordo. Un botta e risposta innocuo e simpatico, ma che pare non essere stato particolarmente apprezzato da qualcuna in particolare.

Nina Moric è una furia: frecciatina velenosa al volto di Dazn?

Si segnala che a stretto giro è apparso un post dell’ex moglie di Fabrizio Corona direttamente nelle sue storie su instagram davvero sibillino. Difatti quest’ultima ha rivelato di aver ascoltato casualmente un’intervista di due donne (una incinta e l’altra che ha già fatto questa esperienza) non riuscendo ad apprezzare particolarmente i contenuti:

“Ho visto un’intervista terrificante. Soltanto una sfumatura (Universo ti ringrazio) di una che sta per diventare ‘madre’ e un’altra che lo è…”

Fatta questa premessa ha quindi colto l’occasione per chiarire che durante il suo periodo legato alla gravidanza neppure una volta ha mai pensato che suo figlio fosse un mostro che occupava il suo ventre: “Anch’io sono madre e mio figlio non era il mostro che si prendeva lo spazio nel ventre…” Si fa presente che la Moric non ha taggato nessuno, ma sono stati tanti suoi social ad aver immediatamente ipotizzato che si riferisse a Diletta Leotta e ad Elisabetta Canalis, visto l’argomento toccato. La Leotta, la quale poco tempo fa ha rivelato di essere stata vittima di molestie in passato, dirà qualcosa a tal proposito?

Elisabetta Canalis e il volto di Dazn, che affondo da parte dell’ex modella: “Noi siamo i mostri!”

Nina Moric è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti l’ex modella, sempre in questo intervento nelle sue storie sul social fotografico, ha anche dichiarato di credere che i mostri sarebbero coloro che pensano che tenere per 9 mesi un figlio in grembo sia un sacrificio:

“Siamo noi i mostri pensando che questo possa essere un sacrificio. NON LO È care mamme…”

Insomma anche stavolta l’ex moglie di Fabrizio Corona ha mostrato di non aver paura di esprimere la propria opinione, in barba alle possibili conseguenze. Adesso è chiaro che in tanti si aspettano magari una risposta, anche in modo indiretto, da parte di Diletta Leotta.