X


Doc 3, trapelata un’anticipazione: un ricordo del passato sconvolgerà Fanti

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Luca Argentero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: riaffiora un ricordo sconvolgente in Andrea Fanti

Doc-Nelle tue mani è stata una delle fiction di maggior successo degli anni scorsi arrivando a totalizzare più di 8 milioni di telespettatori con punte di share altissime. Luca Argentero è sul set della terza stagione. Le riprese termineranno a dicembre. Per la messa in onda si dovrà attendere o gennaio 2024 o febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. La seconda stagione è stata ricca di avvenimenti e tragedie, legate all’emergenza Covid. Il dottor Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino, è morto proprio a causa del Coronavirus, anche Alba Patrizi ci ha lasciato perdendo la lotta contro un batterio multiresistente. Andrea Fanti (Luca Argentero) è stato accusato della morte di Lorenzo. Alla fine della seconda stagione è stato scagionato da ogni accusa ed è diventato di nuovo primario del Policlinico Ambrosiano. Cosa succederà nella terza stagione della fiction? Alcuni dettagli sono stati resi noti dopo la presentazione dei palinsesti della Rai 2023/2024. Ritroveremo Andrea Fanti, che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa, primario del reparto di chirurgia interna dell’ospedale. Le storie dei pazienti si intrecceranno con quelle dei medici. Per Doc ci sarà una novità assoluta: il ritorno di un ricordo emerso dai dodici anni di buco nero della sua amnesia.

Doc 3, tre new entry nella nuova stagione: arriva Giacomo Giorgio da Mare Fuori

Quale ricordo riaffiorerà nella mente di Andrea Fanti? La sua memoria sta tornando? Se cosi fosse la sua vita e quella di chi gli sta intorno potrebbero esserne sconvolte. Nella terza stagione di Doc-Nelle tue mani arriveranno tre nuovi specializzandi: Federico, Martina e Lin. Federico sarà interpretato da Giacomo Giorgio, l’indimenticabile Ciro Ricci di Mare Fuori dove dovrebbe tornare solo in flasback. Confermati nel cast Sara Lazzaro, Giovanni Scifoni, Marco Rossetti, Matilde Gioli, Elisa D’Eusanio e Pierpaolo Spollon.

Doc 3 con Luca Argentero: si pensa già alla quarta stagione?

Salvo sorprese, non saranno nel cast Beatrice Grannò (Carolina Fanti) e Simona Tabasco (Elisa) che hanno riscosso uno strepitoso successo con la serie statunitense The White Lotus. Se la terza stagione di Doc-Nelle tue mani dovesse replicare il successo delle prime due, sicuramente si girerà anche la quarta. Cosa s’inventeranno in tal caso gli sceneggiatori? Intanto negli Stati Uniti stanno pensando a un remake di Doc ma con una protagonista donna. L’appuntamento con Luca Argentero e Doc 3 è per il 2024.