X


Doc-Nelle tue mani 3, spoiler forte di Luca Argentero: “Ecco cosa accadrà”

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2

Luca Argentero sulla terza stagione della fiction: “Sarà più Doc-centrica”

Una delle fiction più attese della prossima stagione televisiva è Doc-Nelle tue mani 3. La serie in cui Luca Argentero interpreta il dottor Andrea Fanti che ha perso la memoria dei suoi ultimi 12 anni dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa, si preannuncia ricca di colpi di scena. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si è recato sul set di Doc 3 e ha incontrato i protagonisti tra cui il principale: Luca Argentero. L’attore ha svelato qualche anticipazione sulla terza stagione della serie:

“Sarà più Doc-centrica. Un po’ perché ci sono nuovi arrivi, ci sono state delle partenze ed è inevitabile che Doc rimanga un perno attorno a cui ruotano le storie di tutti. E poi perché c’è un ritorno del passato e in questo racconto Doc è centrale”.

A quanto pare in Andrea Fanti riaffiorerà un ricordo del passato che potrebbe sconvolgere non solo la sua vita ma anche quella di chi gli sta intorno. Fanti, nell’ultima puntata di Doc 2, è tornato a ricoprire il ruolo di primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Accanto a Luca Argentero sono stati confermati nel cast Matilde Gioli (Giulia), Sara Lazzaro (Agnese), Marco Rossetti (Damiano) e Pierpaolo Spollon (Riccardo).

L’attore di Doc-Nelle tue mani 3: “Al lavoro dei medici non si dà il giusto rilievo”

Per Andrea (un ricordo del passato lo sconvolgerà) aver riottenuto il ruolo di primario sarà solo una formalità perché continuerà a concentrarsi sui suoi pazienti. L’attore confessa che dopo tre stagioni è in grado di leggere gli esami del sangue e sa riconoscere se un valore va bene o meno. Ma cosa gli ha insegnato questa serie? Risponde Argentero:

“Che al lavoro dei medici non si dà mai il giusto rilievo. Anzi lo si dà un po’ per scontato. Invece non è solo una professione, è molto di più”.

Il regista di Doc 3 parla delle tre new entry: “Ecco come si sono preparate”

Nella terza stagione di Doc-Nelle tue mani ci saranno tre new entry che interpreteranno tre specializzandi. Il loro tutor sarà Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon). Si tratta di Giacomo Giorgio (Federico Lentini), Elisa Wong (Lin Wang) e Laura Cravedi (Martina Cravelli). Rivela il regista Ian Michelini: “I tre nuovi arrivi hanno fatto un training all’ospedale Gemelli di Roma. Hanno imparato le manovre di rianimazione, a fare una puntura, usare il defibrillatore e l’ecografo”. L’appuntamento con la terza stagione di Doc-Nelle tue mani è per gli inizi del 2024 su Rai1.