X


Elisa Isoardi costretta a fare un importante chiarimento: “Nessun riscatto”

Scritto da , il Luglio 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 2 febbraio

La conduttrice a ruota libera: “Non c’è stato nessun mio riscatto”

Elisa Isoardi ha vissuto un periodo non proprio facilissimo dopo la chiusura de La prova del cuoco. Difatti quest’ultima, alla ricerca di un rilancio, ha deciso di partecipare dapprima a Ballando con le stelle e poi a L’Isola dei Famosi. La scorsa stagione tv ha poi riavuto un programma tutto suo nella domenica pomeriggio di Rai Due, passando però abbastanza inosservata. Ma ecco per lei arrivare la grande chance di tornare sull’ammiraglia Rai alla conduzione di Linea Verde Life. E su questo suo rilancio oggi la giornalista del magazine Nuovo ha voluto chiederle se pensa che questo possa essere considerato una sorta di riscatto personale. L’ex di Matteo Salvini, con estrema schiettezza, ha subito tenuto a precisare di non vederla esattamente in questo modo, anzi:

“Non parlerei di riscatto, ma di buona semina…Credo che sia la conseguenza dell’aver lavorato bene ed in modo produttivo su Rai2 nel programma Vorrei dirti che…”

Elisa Isoardi è rimasta spiazzata: è successo durante la presentazione dei Palinsesti 2023/24 Rai

Successivamente la futura conduttrice di Rai Uno, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha anche colto la palla al balzo per rivelare un piccolo aneddoto. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 Stefano Coletta ha confessato ai giornalisti che nella prossima stagione tv ci saranno tante conferme e tanti rientri. Una rivelazione che però ha fatto molto sorridere la conduttrice di Linea Verde Life, visto che non ha fatto mistero di sentirsi entrambe le cose: “A me è spuntato un sorriso perchè io onestamente sento di essere entrambe le cose…”

Linea Verde Life anticipazioni, la conduttrice confessa: “Ecco come sarà”

La giornalista del magazine Nuovo ha inoltre chiesto ad Elisa Isoardi di dare qualche succosa anticipazione sulla prossima edizione del programma che andrà a condurre al fianco di Monica Caradonna. E il nuovo volto di Rai Uno, che giorni fa si è fatta male, ha subito dichiarato che le parole chiave di questa trasmissione saranno le seguenti: riciclo, risparmio e zero spreco. L’ex di Matteo Salvini ha inoltre rivelato che con la sua collega faranno un lungo viaggio in tutta Italia alla strenua ricerca dell’innovazione: “Tutto questo in nome della sostenibilità urbana e del rispetto del territorio con l’intento di rispondere a una domanda: ‘Come sarà la nostra qualità di vita tra 30 anni?'”. Si ricorda che il programma tornerà sulle frequenze dell’ammiraglia Rai a partire dal prossimo settembre.