X


Elisabetta Gregoraci difesa da un attacco feroce: “Va bene a Battiti Live”

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci Battiti Live

La conduttrice di Battiti Live criticata da una telespettatrice: Cecchi Paone la difende

Trafiletto dedicato ad Elisabetta Gregoraci sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito nelle edicole nei giorni scorsi. Nel trafiletto in questione una lettrice della rivista nonché telespettatrice di Battiti Live, ossia la signora Maria Elena da Firenze, ha criticato duramente la conduzione dello show musicale dell’estate di Italia1, asserendo di non apprezzare lo stile dell’ex moglie di Briatore:

So che non è facile stare su un palco davanti a migliaia di persone, però presentare un programma e mostrare la propria personalità è tutt’altra cosa dal condurre un concerto in piazza

ha affermato.

Alessandro Cecchi Paone difende la Gregoraci: “Conduce benissimo lo show di Italia1”

E la risposta di Cecchi Paone alla breve lettera che la spettatrice di Battiti Live gli ha inviato per la rubrica “I televoti di Alessandro Cecchi Paone è arrivata subito.

Ma che cattiveria! Battiti Live non è il Festival di Sanremo

ha sottolineato il giornalista e conduttore, precisando che la presenza di Elisabetta Gregoraci, che guida lo show in coppia con Alan Palmieri, non stona assolutamente. Alessandro ha fatto presente inoltre che non stonano neppure i concerti estivi in piazza che la fan che gli ha scritto tende invece a snobbare: “Alla gente piacciono” ha detto Cecchi Paone, che ha intitolato il trafiletto

“La Gregoraci è perfetta alla guida di uno show frizzante”.

Promossa a pieni voti, quindi, l’attrice, showgirl e conduttrice calabrese ormai da anni padrona di casa del seguitissimo programma di Italia1.

Stasera la terza puntata del programma condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

E’ giunto alla terza settimana di programmazione Battiti Live 2023, in onda oggi, martedì 18 luglio, come da tradizione a partire dalle 21.20 su Italia1. Nello show, lo ricordiamo, gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono in location pugliesi. Accanto ai due padroni di casa Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (quest’ultima nei giorni scorsi ha parlato di un dolore enorme da sopportare) c’è l’attrice Mariasole Pollio (che di recente non ha nascosto di sognare Sanremo e di aspettare quindi una chiamata da Amadeus), anche lei volto dell’edizione dello scorso anno.