X


Emma Marrone sotto attacco replica alle polemiche: “Cattivi e incoerenti”

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Musica
Foto Emma Marrone sotto attacco

Il duro sfogo della cantante alle critiche: “Mi avreste detto che sono una montata”

La cantante Emma Marrone ha scatenato una vera polemica per aver allontanato la sicurezza al concerto di Porto Rubino. Sono stati tanti gli utenti della rete a scagliarsi contro di lei, e la sua dura replica non si è fatta attendere. Nelle scorse ore l’artista si è difesa in un video condiviso in una storia del suo profilo Instagram, attraverso cui ha fatto delle precisazioni. Soprattutto ha concluso il suo sfogo affermando:

“Se mi avessero scortato in mezzo al pubblico voi mi avreste detto che sono la solita montata che non ha voglia di stare con le persone, quindi cattivi e incoerenti“.

Il chiarimento dell’ex allieva del talent su un suo gesto: “Ho chiesto più volte di non scortarmi”

Emma Marrone ha dimostrato ancora una volta il suo affetto verso il suo amato pubblico durante la sua esibizione al Festival del mare e della musica a Porto Rubino. Per continuare a essere circondata dai fan l’artista ha dovuto allontanare la sicurezza, un gesto che non è stato gradito. Per numerosi utenti della rete il suo comportamento non è stato corretto, e la testuale è una delle tante  critiche: Il gesto con la mano vai via alla security non mi è piaciuto, poteva semplicemente dire di no. Forse cantando non si è resa conto”. A fare chiarezza è stata la diretta interessata, per spegnere sul nascere l’ennesima polemica: “Le prime persone con cui ho fatto le foto sono stati i ragazzi della sicurezza, più volte ho chiesto ai signori di non scortarmi quando sono vicino alle persone, perchè mi faceva piacere fare le foto ed era una situazione tranquilla, il mio andate era per dire sono tranquilla”.

Non si fermano gli attacchi a Emma Marrone: interviene anche un responsabile della sicurezza

Intanto l’influencer Amedeo Venza ha fatto notare ai suoi fan che il video in cui la cantante caccia via il bodyguard ha fatto storcere il naso a molta gente, soprattutto anche al responsabile della sicurezza di grossi concerti come quelli di Marco Mengoni, Vasco Rossi e di tanti altri colleghi. Ha condiviso lo screenshot del duro commento indirizzato all’artista salentina che è stata insultata pesantemente:

“Direi che personalmente vali meno di zero dal comportamento avuto con un addebito alla sicurezza. Impara la parola rispetto verso chi fa un lavoro serio a differenza del tuo. Sei una grandissima maleducata“.