X


Nunzia De Girolamo scossa: “Un grande incubo”, tragedia a Estate in diretta

Scritto da , il Luglio 28, 2023 , in Programmi Tv
foto estate in diretta nunzia de girolamo

La conduttrice di Estate in diretta provata per la scomparsa della bambina: “Il più grande incubo che possa vivere un genitore”

Ultima puntata della settimana per il programma del daytime estivo di Rai1 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 17:10 circa informa i telespettatori sui casi di cronaca più importanti del Paese e gli tiene compagnia con uno spazio dedicato anche all’attualità e allo spettacolo. Per quanto riguarda la puntata di oggi, venerdì 28 luglio, i due conduttori sono tornati sulla vicenda della scomparsa di Kata a 48 giorni dal tragico evento. Per l’occasione Nunzia De Girolamo, affiancata come sempre da Gianluca Semprini, ha avuto in collegamento i genitori della bimba. E proprio su di loro la conduttrice ha detto:

“Mamma Kathrina e papà Miguel stanno vivendo credo il più grande incubo che possa vivere un genitore perché la bambina è come se fosse stata ingoiata da un buco nero”.

Nunzia De Girolamo dalla parte dei genitori della bimba: “Sappiamo cosa significa, ore di dolore ma anche di speranza”

Ci sono stati attimi di paura e momenti di angoscia durante la puntata di Estate in diretta quando l’inviato del programma ha detto ai due conduttori, alla presenza dei genitori di Kata, che potrebbero esserci dei risvolti sulla vicenda. Subito i due conduttori hanno provato a saperne di più ma l’inviato ha spiegato che gli inquirenti hanno chiesto il più stretto riserbo ai genitori e dunque non avrebbero potuto dire niente. Per stemperare l’atmosfera però Nunzia ha detto:

“Siamo entrambi genitori quindi sappiamo cosa significa. Sono ore di dolore ma anche di speranza”.

Al momento dunque non è stato possibile saperne di più.

“Si è detto un po’ tutto e il contrario di tutto”, il conduttore di Estate in diretta tira le somme sul caso

Nello spazio dedicato al caso della piccola Kata i due conduttori di Rai1 si sono chiesti più volte a che punto sono le indagini. Pur consapevoli infatti che gli inquirenti stanno continuando le indagini, e che hanno chiesto il più stretto riserbo, la paura è che adesso, con le luci della ribalta spente, le cose possano finire in un vicolo cieco. E così, a 48 giorni dalla scomparsa della piccola, Nunzia De Girolamo ha parlato del dolore rimasto per i due genitori, mentre Gianluca Semprini ha detto:

“Arrivati al 48 giorni senza Kata a che punto sono le indagini? Sono state analizzate più di mille telecamere a Firenze. Si è detto un po’ tutto e il contrario di tutto”.