X


Fabrizio Corona minacciato dal fidanzato di Sophie Codegoni? Alta tensione

Scritto da , il Luglio 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona gossip

Il noto imprenditore scatena la dura reazione di un ex gieffino: ecco cosa sarebbe accaduto

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona nel suo canale Telegram ha fatto sapere che nell’ultima registrazione di una delle puntate di Avanti un altro ci sarebbe stata una lite furiosa tra Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni. A smentire ci ha pensato poi l’imprenditrice e ex opinionista del Grande Fratello Vip. Stando a quanto ha rivelato l’ex re dei paparazzi invece la reazione del compagno dell’ex gieffina sarebbe stata durissima. In particolare l’imprenditore si è aperto con i suoi fan, svelando che il deejay lo avrebbe minacciato attraverso il suo manager Benjy Costantino. Per dimostrare che non si tratta affatto di una falsa notizia, il popolare 49enne ha pubblicato un audio.

La modella difesa dal compagno? “Pubblicate cose false”, ira furiosa contro l’ex fotografo

Di recente Fabrizio Corona ha fatto venire alla luce un retroscena, su ciò che sarebbe successo durante la registrazione di una puntata del quiz condotto da Paolo Bonolis. Ha raccontato che una persona gli ha detto di essere intervenuta per evitare che l’ex moglie del presentatore e Sophie Codegoni si alzassero le mani: “Vi è stato un litigio furioso sui contenuti da girare per la trasmissione”. L’ex fotografo inoltre ha sferrato un attacco all’ex tronista: “Gestita e rappresentata dalla madre, che vive soltanto per l’immagine, la visibilità, il successo, i guadagni, e i contratti della vita della figlia, che ha trasformato da ragazza semplice a donna snob, già vecchia, senza nessuna dote artistica e anche qualità estetica”. Queste parole hanno fatto infuriare Alessandro Basciano, il compagno dell’ex gieffina. Sempre nel suo canale Telegram il 49enne ha condiviso un audio in cui si sente: “Mi hanno detto che per le cose false che sono state pubblicate, mi dicono che questa volta hai sgravato e stavolta ti spezzano le gambe”.

L’ex opinionista del GF Vip mette a tacere uno scoop: nessuna lite con Sophie Codegoni

Per la precisione l’ex gieffino ha preso le difese della propria amata facendo arrivare il suo messaggio all’imprenditore tramite il suo manager. Intanto a rompere il silenzio sulla presunta quasi rissa con la modella ci ha pensato Sonia Bruganelli, mettendo a tacere lo scoop lanciato dall’ex fotografo. La diretta interessata si è fatta sentire nel suo profilo Instagram, condividendo il parere espresso dal giornalista Gabriele Parpiglia sulla faccenda:

Secondo voi si possono picchiare e venire alle mani? Due mamme? Davvero immaginereste la scena?”.