X


Filippo Bisciglia, non solo Temptation Island: in arrivo un nuovo programma?

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia rivelazione Temptation Island

Il volto di Temptation Island: “Mi piacerebbe condurre un quiz oppure un programma musicale”

Nonostante l’assenza di una stagione televisiva il programma di Canale5, che mette alla prova diverse coppie di fidanzati testando la forza e la veridicità dei loro sentimenti, è stato accolto dal pubblico della rete con un grandissimo successo. Gli ascolti delle prime tre puntate andate in onda parlano chiaro: più di tre milioni e mezzo seguono con costanza le vicende dei fidanzati e delle fidanzate, e dei tentatori e delle tentatrici. Il merito però è anche di Filippo Bisciglia, ormai volto identificativo della trasmissione, che si è raccontato in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui il conduttore ha ammesso che gli piacerebbe anche condurre altro e quando gli viene chiesto cosa lui risponde:

“Un quiz, li adoro, oppure un programma musicale, per far scoprire qualche lato di me ancora da svelare”.

Filippo Bisciglia sul successo della trasmissione: “E’ un grande romanzo popolare”

Il pubblico di Canale5 sembra apprezzare moltissimo Temptation Island, come dimostrano gli ascolti, al punto che ogni lunedì sera sul web non si parla d’altro. Risultati così importanti (anche più di quelli registrati dai reality) che già si parla di un’edizione invernale. In attesa di scoprire come si costruirà quest’ultima il conduttore durante l’intervista al settimanale sopracitato dice:

“E’ un grande romanzo popolare dove i protagonisti sono le persone comuni che, coraggiosamente, decidono di mettere alla prova i loro sentimenti”.

Secondo Filippo, inoltre, in questo momento storico, nel quale a governare sono i social e gli strumenti tecnologici, parlare ancora d’amore vero, forte e intenso è una bella sfida per tutti.

“Devo ringraziare chi ci ha aspettato per un anno”, il conduttore di Temptation Island si rivolge al pubblico

Sebbene le passate edizioni del programma di Canale5 siano andate sempre bene in termini di ascolti quest’anno la paura c’era in quanto l’anno scorso la trasmissione non è andata in onda e dunque la risposta del pubblico era un vero e proprio salto nel buio. Le cose però sono andate meglio del previsto e proprio in un anno nel quale Canale5, tolte le trasmissioni di Maria De Filippi, ha faticato sempre un po’ con gli ascolti della prima serata, il programma ha totalizzato fino ad adesso (mancano ancora tre puntate) ottimi risultati. Su questo Filippo Bisciglia dice:

“Devo ringraziare chi ci ha aspettato per un anno e tutti coloro che ci lavorano”.