X


Francesca sempre più delusa da Manuel: “Ha detto una cosa grave”, lo sfogo

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Temptation Island
Foto Francesca delusa Temptation Island

Un protagonista mette in dubbio la storia con la sua fidanzata: “Un futuro lontano con lei non lo vedo”

Tra le coppie in gioco nel reality show condotto da Filippo Bisciglia c’è anche quella formata da Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Lei si è ritrovata a piangere al secondo falò, dopo che il suo amato ha avuto dei dubbi sulla loro storia d’amore: “Io un futuro lontano non lo vedo con lei”. Lei non gliele ha mandate a dire però sfogandosi con le altre fidanzate e con alcuni tentatori: “Mi denigra, non mi porta rispetto, mi umilia. Mi dice sempre vorrei dedicarmi solo a te, non so perchè voglio anche altro. Non so come ci sono capitata in questo rapporto”.

Manuel Maura si sbilancia con una single e ammette: “Vorrei tanto la mia libertà”

Francesca una protagonista di questa edizione di Temptation Island, è entrata in crisi per ciò che il suo fidanzato ha detto su lei. Il diretto interessato che l’ha lasciata cinque volte ha ammesso di considerarla una persona buona e altruista, ma ha rivelato di non gradire un lato del carattere della stessa: “E’ permalosa, gelosa, se non chiarisce scatta l’ira, cambia proprio viso”. Il 30enne ha anche ammesso che gli manca essere leggero, ma si è chiesto perchè non riesce a fare a meno della sua amata quando si allontana: “La lascio e poi la vado a riprendere, è un’esigenza”. La single Ilaria gli ha chiesto: “Che vuoi tu?”, e lui ha ribadito: Vorrei tanto la mia libertà”.

Francesca Sorrentino al limite della pazienza: “Non ci devo più stare e mandarlo a quel paese”

La dura reazione della fidanzata non si è fatta attendere: “Si riprendesse in mano la sua libertà, a lui piace fare lo stupido, non lo so se voglio più stare con una persona così”. Sempre la 23enne non ha nascosto che avrebbe già concluso questo percorso al primo pinnettu: “Me ne sarei andata”. Poco dopo ha visto un altro filmato del fidanzato, che ha precisato: “L’ho capito quando l’ho tradita che ci tenevo a lei”. Inoltre ha toccato un tasto dolente, dato che la sua amata non ha digerito le sue parole: “La cosa più grave che ha detto è anche se non me ne frega niente lascio la porta aperta, ti servo solo quando stai male”. E’ arrivata a una conclusione: “Non ci devo più stare, mi devo volere bene e mandarlo a quel paese”.