X


Giulia Stabile, nuovo amore dopo Sangiovanni? Lui è un ex allievo di Amici

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Gossip
foto giulia stabile

La ballerina di Amici e la vicinanza sospetta con l’ex allievo

E’ stata una delle coppie più belle quella formata da Sangiovanni e dalla ballerina professionista (e anche ex allieva) del talent di Canale5. Per anni i fan del programma li hanno seguiti senza perdersi un momento nonostante loro fin dal primo momento sono stati estremamente riservati. Da qualche tempo però sembra che tra i due la storia sia finita ed entrambi in due interviste non hanno smentito le voci e hanno dato delle risposte ambigue. Secondo il settimanale Di Più Tv potrebbe esserci però un nuovo amore all’orizzonte per la ballerina. Diverse voci infatti parlano di Giulia Stabile e Alessio Cavaliere insieme e i due sono stati anche immortalati sorridenti e felici in alcuni momenti. Non resta che aspettare la loro smentita o conferma.

Giulia Stabile e Alessio Cavaliere stanno insieme?

In attesa di scoprire cosa c’è di vero sulle voci della rottura con Sangiovanni secondo il settimanale sopracitato la ballerina avrebbe voltato pagina con l’ex allievo di Raimondo Todaro che quest’anno ha conquistato tutti nella categoria hip hop. L’ex allievo di Amici sta passando l’estate in giro per l’Italia ma alcuni scatti lo vedrebbero spesso insieme alla ballerina. Sull’argomento il settimanale scrive:

“Dopo la tempesta torna sempre il sole. E da pochi giorni pare che Giulia abbia ritrovato il sorriso accanto ad un collega speciale: Alessio”.

Secondo la fonte in questione giorno dopo giorno tra i due ballerini, che si sono conosciuti all’interno del programma inizialmente nelle vesti di allievo lui e ballerina professionista lei, è nata una profonda amicizia. Prima però lei era ancora fidanzata mentre adesso le cose potrebbero prendere una piega diversa.

E’ addio definitivo a Sangiovanni? Le parole del ballerino su Giulia Stabile

Per molti fan è difficile accettare la rottura tra i due ex allievi di Amici che per tanto tempo hanno fatto sognare il pubblico ma per adesso sembra che la loro distanza sia definitiva. Intanto, sempre stando a quanto riportato dal settimanale in questione, Alessio Cavaliere sulla ballerina avrebbe detto:

“Cuore d’oro, una persona magnifica, solare, gentile. Abbiamo stretto un rapporto bellissimo che reputo molto importante. Lola, come ti chiamo io, ti voglio un bene immenso”.

I due ballerini proprio quest’estate sono impegnati insieme con alcuni spettacoli in giro per l’Italia. E a colpire sono stati proprio alcuni contenuti pubblicati dai due sui social durante le pause dagli allenamenti dove appaiono molto complici.