X


GF Vip, brutto colpo per Signorini: cast bocciato da Pier Silvio Berlusconi

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini lacrime

Due ex naufraghi non saranno concorrenti del GF Vip 8: la dura decisione del noto imprenditore

Come ha riportato Il Fatto Quotidiano, la lista dei possibili concorrenti dell’ottava edizione dello storico reality show che vede al timone Alfonso Signorini non è stata promossa da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato Mediaset dopo i provvedimenti per il trash, è sempre più indirizzato a un cambiamento radicale per la trasmissione in ripartenza a settembre su Canale 5. Tra i nomi proposti dagli autori del programma e quindi bocciati, è emerso anche quello della famosa showgirl Carmen Di Pietro e del figlio Alessandro Iannoni, che hanno già vissuto l’esperienza televisiva in coppia nella sedicesima edizione de Isola dei Famosi.

Arriva la smentita sulla probabile partecipazione di un politico: scartato insieme ad altri personaggi

Continuano le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip 8, il cui ritorno sulla rete ammiraglia Mediaset è previsto per l’11 settembre 2023 e inizialmente con due appuntamenti settimanali il lunedì e il giovedì. Alla conduzione ci sarà nuovamente Alfonso Signorini, mentre per quanto riguarda i concorrenti non c’è ancora alcuna ufficialità, anche se nei giorni scorsi è stato dato quasi per certo l’ingresso della giornalista Annalisa Chirico. A quanto pare il conduttore ha proposto una lista di personaggi famosi che però non sono stati approvati da Pier Silvio Berlusconi. Su Il Fatto Quotidiano, si legge che oltre al nome di Carmen Di Pietro e del figlio Alessandro Iannoni, è emerso quello di Justine Mattera, e dell’ex senatore Antonio Razzi. A proposito di quest’ultimo a detta di Dagospia era vicinissimo a entrare nella casa di Cinecittà.

La richiesta di Pier Silvio Berlusconi: “Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare”

Intanto l’amministratore delegato Mediaset nella presentazione dei palinsesti ha annunciato che nella prossima stagione televisiva i reality non dovranno superare dei limiti: Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi”. Tornando a parlare delle novità del format, il cast per la prima volta sarà formato da volti già conosciuti e da gente comune, e ad anticipare la composizione è stato proprio il conduttore a Turchese Baracchi: “Avremo un’edizione mix tra vip che saranno ve lo dico già ve lo garantisco, facce note. La gente non dovrà chiedersi questo chi è. E i nip saranno veramente vip, gente comune, semplice. Non vogliamo assolutamente star dei social”. A ricoprire invece il ruolo di opinionisti secondo le ultime news, potrebbero essere Paola Barale e Giuseppe Cruciani.