X


Guenda Goria, in lacrime Mirko Gancitano: “Fecondazione assistita? Sono pronto”

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Gossip
foto malore Guenda goria

Mirko Gancitano risponde alla lettera della compagna su DiPiù: “Pronto alla fecondazione assistita”

Ha commosso i lettori di DiPiù la lunga lettera che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria la settimana scorsa ha scritto al compagno Mirko Gancitano, pubblicata nella rubrica “I reality di DiPiù”, con la quale Guenda Goria non ha nascosto tutte le sue paure per il fatto di non poter concepire in maniera naturale per via di alcuni problemi di salute raccontati diverse volte in varie interviste. E nel nuovo numero di DiPiù Mirko ha risposto a Guenda rassicurandola: “Ti amerò sempre” le ha detto, dicendosi anche prontissimo a provare a diventare padre con la fecondazione assistita.

Sono pronto a fare la mia parte. Affrontiamo senza paura e uniti questo percoso

le ha detto.

Guenda Goria e la risposta di Mirko Gancitano: “Ho letto la tua lettera in lacrime”

“Guenda, amore mio, ho letto con le lacrime agli occhi la tua lettera. Non devi avere paura di perdermi perchè non puoi avere un bambino in modo naturale, come puoi solo pensare una cosa del genere?” è quanto Mirko Gancitano ha asserito nella lettera con la quale ha risposto, come suddetto, a quella che gli ha indirizzato Guenda la settimana scorsa.

La scienza può venirci in aiuto, non ho nessun problema a tentare questa via

ha sottolineato successivamente Mirko, ammettendo inoltre di credere in un miracolo poiché, anche se bassissime, esistono possibilità che Guenda possa concepire un figlio in modo del tutto naturale: “Appena siamo più liberi dagli impegni lavorativi, ti invito a metterci all’opera” le ha detto successivamente.

Mirko Gancitano e Guenda Goria verso le nozze: “Sarebbe bello farlo entro il 2023”

Sul finire della lunga lettera, che su DiPiù è disponibile ovviamente in versione integrale, Mirko ha ricordato alla figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta che diversi loro amici sono ricorsi alla tecnica della fecondazione assistita e ora sono felici con i loro figli: “Il dottore ha detto che è una pratica sicura e non siamo mica i primi, come vedi, a procedere così” ha asserito. Matrimonio? Anche sulle nozze Mirko Gancitano ha rassicurato Guenda, dicendole che la ragione per la quale non ha ancora voluto fissare ancora la data è semplicemente perchè preferisce aspettare un periodo più sereno per entrambi, ma ha concluso rinnovandole la richiesta di sposarlo, sottolineando che sarebbe molto bello se riuscissero a celebrare già entro la fine di quest’anno il matrimonio. Guenda dirà si?