X


Ida Platano senza parole: “C’è gente che non si lava”, racconto imbarazzante

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano ferita

L’ex dama al limite della sopportazione: “Non ce la facevo più”, cosa le è successo

Ida Platano, l’ex protagonista di Uomini e Donne, nella giornata di oggi martedì 18 luglio 2023, ha raccontato un aneddoto imbarazzante vissuto in aeroporto ai propri fan. La fidanzata di Alessandro Vicinanza prima di recarsi in Sardegna per trascorrere dei giorni di relax è stata al limite della sopportazione, a causa di una coppia che puzzava dietro di lei: “Mi veniva quasi la nausea, da rimettere proprio”. Per coprire il cattivo odore si è vista costretta a tirare fuori dalla sua borsa il suo profumo, ricevendo tanti ringraziamenti per il suo gesto:

“Nessuno aveva il coraggio ma io ho detto: “Ma che puzza”. Non ce la facevo più“.

Lo sfogo della fidanzata di Alessandro Vicinanza: “Una puzza che non vi dico”

Nelle scorse ore Ida Platano dopo aver dato il suo consueto buongiorno ai suoi follower, ha raccontato di essere stata esasperata prima di godersi una vacanza in Sardegna. Dopo aver precisato che solitamente fa profumo chi si lava di prima mattina, è scesa nel dettaglio: “C’era questa coppia in aereo dietro di me, una puzza che non vi dico“. Dopo aver cercato di resistere il più possibile ha spruzzato il suo profumo:

Comunque c’è gente che non si lava. E’ vero che ho camuffato un po’ l’odore però almeno ce l’ho fatta e ce l’hanno fatta anche gli altri”.

L’ex protagonista del trono over che di recente è stata in crisi, ha continuato il suo racconto facendosi una grande risata.

Ida Platano travolta dalle critiche sui social: attaccata per essersi considerata una guerriera

Sempre in uno dei filmati condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, l’ex dama del dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha fatto sapere che lei e Alessandra, una ragazza che ha conosciuto si faranno coccolare tutto il pomeriggio: “Ne abbiamo bisogno di prenderci del tempo per noi”. Intanto nel suo ultimo post social risalente alla fine dello scorso giugno, non mancano critiche in risposta a questa sua descrizione inserita in un suo scatto fotografico: “Metà donna e metà guerriera. Delicata e forte”. I testuali sono solo alcuni dei tanti commenti negativi: Le guerriere sono altre bella mia, non ti permettere assolutamente di dirlo di te stessa che sei veramente imbarazzante”, “Non offendere le donne guerriere, sono lontano da te anni luce”, “Umiltà è quella che tu hai perso”.