X


Ilary Blasi tornerà alla conduzione del GF Vip? Boom! C’è un’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Ilary Blasi Grande Fratello Vip

La famosa presentatrice riprende il timone del reality? Ventilata un’ipotesi inaspettata

Dopo la cacciata di Barbara d’Urso da Mediaset, delle indiscrezioni recenti avevano ipotizzato che anche Ilary Blasi sarebbe stata fatta fuori da Cologno Monzese. Il futuro della conduttrice e showgirl a quanto pare mai sarebbe stato così incerto e in bilico. La smentita non è tardata ad arrivare, dato che ha messo a tacere le ultime voci. Stando a quanto si evince, l’ex moglie di Francesco Totti continuerà a lavorare per il Biscione. Inoltre è emerso uno scoop clamoroso, e a svelarlo è stato l’autore e blogger Gianluca Paganotti sul suo account Instagram, facendo sapere che la 42enne potrebbe tornare alla conduzione del Grande Fratello Vip se il programma non dovesse ottenere un ottimo riscontro in termini di ascolti: “O meglio dire sotto la soglia di allerta del 15% di share”.

Nessuna cacciata della showgirl dalla rete televisiva: “Fino a quando è valido il suo contratto”

Nei giorni scorsi stando a dei rumor, il futuro di Ilary Blasi alla corte del Biscione sarebbe in dubbio, per via di una insoddisfazione di Pier Silvio Berlusconi per quanto riguarda gli ascolti registrati con l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality più estremo del piccolo schermo. I fan della conduttrice che intanto è stata sotto accusa, possono stare tranquilli, dato che a confermare che la rivedremo su Canale 5 ci ha pensato il blogger e autore Gianluca Paganotti: “Rimane in Mediaset con un contratto valido fino al 2026”. Inoltre sempre il diretto interessato, ha anticipato che la showgirl potrebbe prendere parte a una delle nuove puntate de Le Iene con il ruolo di co-conduttrice.

Rivoluzionato il cast del programma più estremo del piccolo schermo? “Concorrenti vip e nip”

Le novità per la conduttrice non sono terminate, dato che potrebbe tornare al timone del reality basato sulla sopravvivenza anche ad aprile o maggio 2025 con una versione diversa: “Nuova Isola dei Famosi”. Sarebbe previsto un cambiamento radicale nella selezione dei concorrenti, poichè saranno sia vip e nip, come accadrà nell’ottava edizione del GF Vip in partenza da lunedì 11 settembre 2023. Pier Silvio Berlusconi quindi non ha pensato di sostituire gli storici autori per una ragione: “Per trovare storie che appassionano il pubblico e soprattutto fanno rifiorire un programma che non ha brillato nelle ultime edizioni”. A tal proposito si è espresso anche Il Messaggero di recente, anticipando che dovrebbe essere modificato il cast: “Potrebbe vedere tra i partecipanti anche persone comuni”.