X


Mara Maionchi nel cast di un programma Mediaset? La clamorosa novità

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Musica
Foto Mara Maionchi Esc

Indiscrezione bomba sulla produttrice discografica: pronta a sbarcare nella rete televisiva

Le novità riguardanti la prossima stagione televisiva a Mediaset non si fermano. Dopo che è stata cacciata la famosa presentatrice Barbara d’Urso dal timone dello storico programma Pomeriggio 5 per affidare la conduzione alla giornalista Myrta Merlino, continuano a circolare ulteriori indiscrezioni sul web. A svelare una clamorosa bomba ci ha pensato Dagospia, facendo sapere che la nota produttrice discografica Mara Maionchi sarebbe in procinto di sbarcare a Cologno Monzese. Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, la conduttrice radiofonica italiana dovrebbe fare parte del cast della nuova versione di Io Canto condotta da Gerry Scotti.

Il noto conduttore avrà nel tanto atteso talent show proprio lei? Lo scoop inaspettato

Di recente è avvenuta la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva 2023-2024. Gerry Scotti sarà alla guida del format “Io Canto Generation”, la rivisitazione in chiave moderna dello show “Io Canto”. Si tratta quindi di un gradito ritorno, e a proposito di questo programma, Dagospia ha anticipato che potrebbe essere nel futuro di Mara Maionchi. La giudice storica di X Factor che è stata preoccupata, a quanto pare farà parte del cast della trasmissione. Per quanto riguarda la giuria invece ci sarebbe la cantante Orietta Berti, che non sarà più opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip in ripartenza sul piccolo schermo l’11 settembre 2023. Tornando a parlare del talent show dedicato al talento dei bambini, a occuparsi dei casting a quanto pare sarà la società di Sonia Bruganelli.

Cambiamenti nella prossima stagione televisiva di Mediaset: ecco cosa c’è di nuovo

Le novità per la prossima stagione televisiva non sono finite. Grazie al successo che sta ottenendo il termini di ascolti il reality show Temptation Island raddoppierà con un’edizione invernale oltre a quella estiva che al momento prosegue la sua messa in onda il lunedì sera. Gerry Scotti invece oltre a essere al timone di “Io Canto Generation”, di “Caduta libera” e de “Lo show dei record”, sarà anche alla conduzione de “La Ruota della fortuna”, il celebre gioco degli anni ’90 trasmesso su Canale 5 e ai cui esordi era presentato da Mike Bongiorno. E’ previsto anche il ritorno di “Ciao Darwin” in autunno e primavera, mentre in esclusiva andrà in onda anche lo speciale televisivo “Amore + iva”, nato dallo spettacolo di Checco Zalone. Ovviamente i telespettatori rivedranno anche i divertenti programmi “Zelig”, “Michelle Impossible”, e “Felicissima sera”.