X


Mara Venier, rivoluzione per Domenica In: grossi cambiamenti in vista

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In anticipazioni prossima edizione: ci sarà una rivoluzione?

Mara Venier sarà ancora alla guida della nuova edizione del programma domenicale in onda su Rai Uno. E ovviamente l’attesa è tanta da parte del pubblico a casa. A proposito della prossima edizione si segnala che proprio poco fa il giornalista di Dagospia.it e de Il Fatto Quotidiano ha rivelato direttamente sul suo profilo personale twitter di essere venuto a conoscenza di una novità assai interessante. Di cosa si tratta? A quanto pare ci sarà l’introduzione del pubblico parlante in pieno stile del fu L’Arena di Massimo Giletti: “Domenica In cerca pubblico parlante (Arena style?)…”

Mara Venier studia di apportare una grande novità al suo programma domenicale: le anticipazioni

Giuseppe Candela, dopo aver annunciato su twitter di essere venuto a conoscenza che a partire dalla prossima edizione di Domenica In verrà introdotto il pubblico parlante, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? A quanto pare i provini per selezionare il pubblico che di volta in volta dovrà intervenire per esprimere la sua opinione sui vari argomenti nel programma domenicale in onda su Rai Uno condotto dalla Venier, la quale pare sposerà nuovamente Nicola Carraro, inizieranno già tra qualche giorno: “Tra qualche giorno iniziano i provini…” E chissà se questa novità verrà apprezzata dal pubblico a casa. Intanto si segnala che sui social c’è già chi ha espresso le prime perplessità temendo questa novità possa fare la fine dei giochi telefonici:

“Iniziativa che farà la fine dei giochini telefonici? Speriamo di no…Potrebbero fare una sorta di Arena iniziale con temi popolari di attualità…”

Ultima edizione di Domenica In per la conduttrice? Lei: “Questo è davvero l’ultimo anno”

Si segnala inoltre che giorni fa Mara Venier, in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 a Napoli, ha dichiarato a LaPresse che questa edizione del suo programma domenicale dovrebbe essere anche l’ultima da lei condotta (anche se c’è da dire che ormai lo dice ogni anno):

“Questo è l’ultimo. Già quest’anno ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no…”

La conduttrice della Rai ha poi fatto presente che sono ormai 15 edizioni che è alla guida di questo programma: “Sono una matta…” Quest’ultima non ha poi nascosto di essere comunque felice perchè negli ultimi anni Domenica In ha segnato una crescita continua negli ascolti, nonostante l’agguerrita concorrenza: “Negli ultimi 5 anni è sempre cresciuta, abbiamo fatto ascolti meravigliosi…” Questo trend continuerà anche nella prossima stagione tv?