X


Mara Venier pronta alle nozze bis con Nicola Carraro: scelta già la location

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Gossip
foto Mara Venier Nicola Carraro si sposano di nuovo

Nicola Carraro e la moglie pronti a sposarsi nuovamente: spunta un clamoroso gossip

Ormai è da tantissimi anni che la padrona della domenica pomeriggio di Rai Uno è legata al famoso produttore cinematografico ed editore italiano. Una vera e propria favola d’amore che dura da diciassette anni. E proprio il giorno dell’anniversario Carraro ha chiesto alla conduttrice di Domenica In di convolare nuovamente a nozze: “Ti va di risposarmi?”. E Mara Venier, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto affermativamente: “Lo rifarei domani…” A quanto pare i due dalle parole pare stiano passando ai fatti. Andando nel dettaglio sull’ultimo numero del magazine Vero è stato riportato che i due starebbero proprio in questo periodo pianificando le loro seconde nozze: “Sono pronti al bis!”.

Mara Venier e suo marito hanno già deciso dove risposarsi: l’ultimo scoop

Il magazine Vero, dopo aver rivelato in anteprima che Nicola Carraro e la conduttrice di Domenica In presto si riposeranno, ha anche svelato quale sarebbe la location. Difatti pare davvero che i due avrebbero deciso di scambiarsi nuovamente le promesse d’amore a Santo Domingo, luogo a cui è legatissimo il produttore cinematografico ed editore (ogni anni ci vive almeno 6 mesi). Insomma finalmente una bella notizia per la Venier, la quale è stata da poco intervistata all’Estate in diretta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, visto che ha vissuto un periodo non proprio facilissimo. Cos’è successo? Purtroppo è venuto a mancare improvvisamente il marito di sua figlia Elisabetta Ferraccini.

Secondo matrimonio per la conduttrice e l’imprenditore: tutti i dettagli

Successivamente il settimanale Vero ha anche svelato che tutti vorrebbero essere presenti alle seconde nozze di Mara Venier e Nicola Carraro, ma pare che qualcuno rimarrà fuori per forza di cose. Difatti la conduttrice di Rai Uno e l’imprenditore sembra abbiano l’intenzione di avere al loro fianco solo gli affetti più cari: “Probabilmente, però, saranno solo loro due e gli affetti più cari…” Insomma sembra sarà una cerimonia molto intima. Al momento si segnala che dai due diretti interessati non è arrivata alcuna conferma a tal proposito. Ci saranno presto novità? Chissà, intanto si fa presente che la Venier sarà la regina della domenica pomeriggio anche nella prossima stagione tv e in base a diverse indiscrezioni circolate online in queste ultime ore starebbe facendo davvero carte false per avere ospite alla prima puntata nientepopodimeno che la collega e amica Barbara d’Urso, che da poco è stata sollevata dalla conduzione di Pomeriggio 5 (il suo posto verrà preso da Myrta Merlino).