X


Marica Pellegrinelli, annuncio choc: “Ho avuto un tumore”, periodo difficile

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Gossip
Foto Marica Pellegrinelli tumore

La modella svela di essere stata operata per un brutto male: “Non ne ho mai parlato per paura”

Marica Pellegrinelli nota al pubblico per essere una modella e l’ex moglie di Eros Ramazzotti, si è raccontata sui social facendo sapere di aver vissuto un periodo difficile. Ha rotto il silenzio a un anno del brutto male che l’aveva colpita. La 35enne si è sfogata con le testuali parole, dopo aver ammesso di essere stata fortunata:

Non ne ho mai parlato, un po’ per riservatezza, un po’ per paura, un po’ per scaramanzia. Un po’ perchè solo a distanza riesco ad avere un’immagine chiara di quel momento”.

L’ex moglie del cantante dopo aver vinto una dura battaglia confessa: “Ne sono uscita molto più forte”

Marica Pellegrinelli si è aperta con i suoi fan, facendo un annuncio choc. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha raccontato di aver affrontato un periodo buio la scorsa estate: “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro“. Da questa battaglia che è riuscita a vincere ha precisato di essersene uscita molto più forte, lucida e sicura delle sue capacità: “E questo grazie a me stessa, ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta. La mia famiglia di nascita e di vita”. Ha continuato il suo discorso facendo un appello sulla prevenzione: “Quello che posso dirvi è di andare una volta in più dal medico e non una in meno, di ascoltare voi stessi e non chi sminuisce i vostri malesseri”.

Marica Pellegrinelli è grata alla vita: “Sono felice e baciata dalla fortuna”

Per concludere la modella ha descritto il suo ritorno alla normalità: Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante”. Non sfuggono i commenti di vicinanza e solidarietà da parte di alcuni personaggi famosi, e quelli scritti da gente comune che si è ritrovata nelle sue parole: “So cosa vuol dire, otto anni fa, chemio, radio, e tutto ciò che ho dovuto affrontare, la vita è bella e sono più forte di prima”, “Ti capisco benissimo perchè anch’io sono stata operata di un tumore ovarico con relativa asportazione insieme alla tuba e quando realizzi la fortuna di essere stata presa in tempo e soprattutto di avere avuto dopo tre anni, nel mio caso, mia figlia, non puoi che essere solo grata alla vita”.