X


Non sono una signora: Filippo Magnini potrebbe fare una scelta clamorosa

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Filippo Magnini a Non sono una signora

Filippo Magnini pronto a tutto per cambiare vita: “Il mondo della tv mi affascina voglio continuare”

Questa sera, giovedì 13 luglio, tra poche ore andrà in onda la terza puntata di Non sono una signora, show con concorrenti Drag Queen condotto da Alba Parietti, a tentare di indovinare le identità delle regine in gara c’è una giuria composta da due squadre, da una parte Sabrina Salerno e Cristina D’Avena e dall’altra Mara Maionchi con l’ex nuotatore Filippo Magnini. E proprio quest’ultimo a NuovoTv si dice pronto a fare una clamorosa scelta per il futuro della sua vita. Oltre ad essere tra gli investigatori dello show di Rai2, il nuotatore conduce su Rai2 il programma Per me insieme a Samanta Togni ed al settimanale ha confessato:

“Ha segnato il mio debutto come conduttore alle spalle avevo solo l’esperienza da inviato all’Isola dei famosi… Si, il mondo della tv mi affascina, voglio continuare.”

Non sono una signora, l’investigatore confessa: “Sogno un programma in tv con Giorgia Palmas”

E sempre durante la lunga intervista concessa al settimanale, Filippo Magnini ha dimostrato di avere le idee chiare sul suo futuro e molti sogni nel cassetto ed uno in particolare vede coinvolta anche la moglie:

“Sogno di fare un programma con Giorgia (Palmas ndr) Lei ed io sul web cuciniamo insieme le nostre ricette. Ci completiamo anche in cucina, a me piace inventare piatti nuovi mentre lei punta sui cavalli di battaglia, come le polpette in umido, che le riescono particolarmente bene. Speriamo di poter sbarcare insieme in tivù.”

L’ex nuotatore ha poi aggiunto che i due non litigano mai in cucina e che forse l’unico argomento di discussione è il suo disordine, quando prepara qualcosa sporca tutta la cucina. Giorgia e Filippo stanno insieme da diversi anni hanno una figlia Mia e si sono sposati nel 2021. A completare il quadretto familiare c’è anche Sofia, figlia dell’ex velina nata da una relazione precedente.

Filippo Magnini e la tenera confessione sulla figlia Mia: “Non ha paura dell’acqua”

Infine l’ex nuotatore ha concluso l’intervista facendo una tenera confessione sulla figlia Mia di quasi tre anni: “Mia non ha paura dell’acqua, anzi le piacerebbe molto. A settembre cominceremo a fare un po’ di nuoto. Poi quando sarà più grande sarà lei a scegliere quale sport fare.” Nel frattempo, vita privata a parte, questa sera Filippo Magnini sarà tra gli investigatori della terza puntata di Non sono una signora: chi saranno i concorrenti nelle vesti di Drag Queen di questa puntata?