X


Oroscopo di oggi e domani (9-10 luglio): Paolo Fox, segni top e flop

Scritto da , il Luglio 9, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo Paolo Fox previsioni Rai1

Le previsioni dei primi quattro segni: bene l’amore per i Gemelli

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco, come sempre, per l’oroscopo di Paolo Fox, tratto dal suo Stellare:

ARIETE: in amore iniziano a guardarsi attorno, ma sul lavoro procede tutto bene. Domani Luna nel segno e Venere amica. Si devono impegnare a fondo nelle collaborazioni.

TORO: prudenza nelle relazioni d’amore. Meglio evitare spese eccessive. Domani la situazione sentimentale è complessa. Stanno per arrivare delle buone notizie per quanto riguarda la sfera lavorativa.

GEMELLI: per l’amore è un periodo buono. Alcuni stanno risolvendo dei problemi finanziari. Domani possono pensare a cosa fare nei prossimi mesi. Possono recuperare un po’ di energia perduta.

CANCRO: si arrabbieranno per i motivi più futili, colpa delle stelle. Bella proposta in arrivo. Domani non riescono a fare tutto quello che desiderano. Possono fare le loro proposte professionali.

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti: sottotono la Bilancia

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 9 e 10 luglio, senza dimenticare l’oroscopo delle prossime settimane:

LEONE: Luna e Venere favorevoli, possono parlare e risolvere una crisi. Non possono cambiare vita dall’oggi al domani. Domani si spera che non abbiano detto no a una collaborazione. Non devono rimandare certi confronti.

VERGINE: speranza per i cuori solitari grazie alla Luna favorevole. Devono fare passi importanti sul lavoro. Domani possono parlare di cose scottanti. Si risolvono piccoli problemi anche per quel che riguarda la professione.

BILANCIA: Luna in opposizione che consiglia cautela. Sul lavoro meglio staccare la spina e godersi la vita. Domani si sentiranno sottotono. Stanno valutando nuove proposte e nuovi progetti dopo una chiusura.

SCORPIONE: troppa tensione in amore da tenere sotto controllo. Nonostante il periodo di crisi, non sono insoddisfatti del lavoro. Domani torna un’aria pesante in amore. Devono recuperare al più presto i quattrini persi.

Oroscopo del 9 e 10 luglio per gli ultimi segni dello zodiaco

E l’amore e il lavoro? Scopriamo cosa dicono le stelle secondo le previsioni di Paolo Fox di oggi e domani:

SAGITTARIO: discreto successo in amore. Le difficoltà non vanno ingigantite. Domani arriva all’improvviso l’amore. Non stanno attraversando un periodo molto rilassante.

CAPRICORNO: disagio in amore. Ci saranno al più presto delle novità che riguardano l’amore. Domani piccolo diverbio, ma tutto si chiarirà. C’è un po’ di intolleranza da superare sul lavoro.

ACQUARIO: meglio parlar chiaro con il partner e non sotterrare tutto sotto al tappeto. Situazioni da rivedere in campo economico. Domani le storie non riprenderanno quota. Devono riflettere bene sulle questioni di soldi.

PESCI: buona energia per l’amore, ma prudenza per quel che riguarda una questione di denaro. Domani transito in opposizione di Marte che parla chiaro. Sono troppo tesi, quindi il lavoro non va per il verso giusto.