X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, prossime settimane: zodiaco fino al 31 luglio

Scritto da , il Luglio 8, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo Paolo Fox previsioni Rai1

L’oroscopo delle prossime settimane secondo l’astrologo di Rai2

Cosa succederà nelle prossime settimane secondo le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare di successo? Come di consueto partiamo dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: piccole incomprensioni a causa della Luna dissonante. Gli amori del periodo, però, si riveleranno importanti. Sul finire del mese devono impegnarsi molto sul lavoro.

TORO: in amore ci sarà qualche battibecco in più, ma niente paura, tutto è risolvibile, anche perché Venere può portare dei confronti. Ottimo periodo per il lavoro per decidere di chiudere situazioni poco chiare.

GEMELLI: periodo di recupero per quanto riguarda la sfera sentimentale. Si sentono più liberi di agire. Possono risolvere un problema legato al patrimonio.

CANCRO: non mancheranno le emozioni positive tutte da vivere con il partner. Attenzione a situazioni un po’ troppo stancanti che riguardano il lavoro sempre più stressante. Meglio non fare le ore piccole.

Paolo Fox: cosa dicono le stelle e i pianeti per amore, lavoro e fortuna

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo fino al 31 luglio:

LEONE: sono molto energici, in questo periodo, anche se non riescono a chiudere dei contratti o delle compravendite. Niente paura perché tutto si aggiusterà. Il consiglio è sempre quello di fare le cose con calma.

VERGINE: una storia che nasce in questo periodo si rivelerà molto importante per i mesi futuri. Sul fronte del lavoro il consiglio è quello di stare molto attenti agli intoppi. Capiterà qualche serata sottotono.

BILANCIA: stanno andando verso un periodo di recupero per quel che concerne l’amore mentre sul lavoro meglio diversificare il più possibile. Devono sapere che il fascino non manca.

SCORPIONE: tutti i cambiamenti di lavoro possono essere affrontati con una certa incertezza, purtroppo. Meglio farsi scivolare le cose addosso. In amore capiterà un incontro importante.

Le previsioni fino al 31 luglio 2023: cosa succederà agli ultimi segni zodiacali

Scopriamo, infine, cosa succederà agli ultimi segni: l’amore tornerà a brillare? Il lavoro migliorerà o peggiorerà? Sempre fedele al motto ‘non credete, ma verificate’ ecco l’oroscopo di Paolo Fox delle prossime settimane:

SAGITTARIO: certi disturbi bisogna tenerli sotto controllo e attenzione a una battuta d’arresto sul fronte professionale. Buona vitalità per certi rapporti d’amore.

CAPRICORNO: se sono innamorati di una persona allora devono fare di tutto per organizzare un bel weekend. L’umore è più stabile rispetto ai mesi scorsi. Lavoro? Arriva una bella idea.

ACQUARIO: non devono lasciarsi travolgere dalle problematiche in campo professionale, ma attenzione a eventuali allontanamenti. La Luna tornerà attiva verso la fine del mese.

PESCI: alcune coppie dovranno affrontare una pausa di riflessione inaspettata. Si impongono dei cambiamenti per quanto riguarda il lavoro. Marte e Mercurio in opposizione verso la fine del mese.