X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 7-8 luglio: le stelle del weekend

Scritto da , il Luglio 7, 2023 , in Oroscopo
foto paolo fox oroscopo i fatti vostri

Oroscopo del fine settimana: Saturno non aiuta i Gemelli, periodo fertile per l’Ariete

Si inizia con le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco stando al suo Stellare:

ARIETE: con una Venere che li seguirà fino al mese di ottobre è ovvio che i progetti andranno in porto e anche sul lavoro va bene. Domani periodo fertile per chi desidera un figlio. Arrivano finalmente delle buone proposte per il lavoro.

TORO: grande forza che l’amore ritrova quasi per caso. Incertezza che sarà superata presto. Domani lungo transito di Venere, decisioni importanti. Buone proposte sul fronte professionale.

GEMELLI: una coppia può subito parlare di un certo problema. Sul lavoro meglio stringere i tempi e agire subito. Domani stanchezza anche in amore. Revisione del lavoro a causa di Saturno.

CANCRO: sentimenti premiati dalle stelle. Da poco hanno ricevuto una bella conferma sul lavoro. Domani il fatto di avere la Luna a favore porta una buona energia. Discuteranno molto, ma alla fine avranno ragione, come sempre.

Le previsioni del giorno e domani: cosa succederà agli altri quattro segni

Si prosegue con l’oroscopo del 7 e 8 luglio (previsioni del weekend) sempre per quanto riguarda gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: importante evitare gli scontri, e sono in una fase neutrale sul piano della professione. Domani positivo per quanto riguarda i sentimenti. Non è un anno in cui possono stare con le mani in mano.

VERGINE: tirare in ballo vecchie problematiche non è mai cosa buona e giusta. Meglio fare solo lo stretto necessario. Domani l’invito alla prudenza sul lavoro è sempre valido. Devono portare pazienza in amore.

BILANCIA: questioni d’amore irrisolte? Meglio parlarne subito. Sul lavoro meglio fare tutto con molta calma. Domani si renderanno conto di detestare la monotonia. Sul piano professionale meglio giocarsi al massimo le carte.

SCORPIONE: recuperare una certa intimità con il partner diventa sempre più difficoltoso. Sotto pressione il campo delle società. Domani il consiglio è quello di stare il più possibile con la persona che si ama. Non devono compromettere la buona riuscita di certe iniziative.

Paolo Fox, oroscopo del 7 e 8 luglio: cambio di programma per il Sagittario

Infine cosa succederà agli ultimi segni? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: cambio di programma in amore inoltre devono prepararsi a discutere sul lavoro. Domani meglio tenere sotto controllo l’agitazione. Sono molto arrabbiati per certe problematiche che non si sono ancora risolte.

CAPRICORNO: è possibile ricucire uno strappo sentimentale. Periodo importante per il lavoro nonostante il Sole in opposizione. Domani meglio affrontare subito un certo discorso. Piccole complicazioni che potrebbero tornare in auge.

ACQUARIO: possono nascere delle problematiche in campo professionale. Ritrovano sia la stabilità sia la voglia di lavorare. Domani possono riavvicinarsi a una certa persona del passato. Arrivano piccole soddisfazioni in campo professionale.

PESCI: grazie all’influsso delle stelle possono emozionarsi di più. Troppa disorganizzazione sul lavoro. Domani grandi picchi di passionalità per le coppie che sono nate da poco. Torna una buona positività da impiegare sul lavoro.