X


Oroscopo weekend e settimana prossima Paolo Fox: previsioni 8-14 luglio

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 21 giugno

Le indicazioni astrali per la settimana

Torna il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox, che archiviata la stagione televisiva con I Fatti Vostri, aggiorna il suo pubblico tramite le pagine del settimanale Dipiù TV. Sull’ultimo numero della rivista, l’esperto di astri ha svelato cosa accadrà ai vari segni dello zodiaco nel corso della settimana 8-14 luglio, spiegando nel dettaglio l’andamento per i single, le coppie e come andranno le cose sul lavoro. Questi i primi segni analizzati:

ARIETE: settimana buona, è il momento di tessere nuove relazioni sociali per i single, ma l’amore va cercato, non arriva a casa. Per le coppie bene il fine settimana, approfittate del momento se volete svoltare la relazione. Cogliete le chance sul lavoro.

TORO: qualche coppia potrebbe vivere un momento di crisi, i soldi possibile motivo di disagio. Martedì e mercoledì giorni utili sul lavoro. I single sono intenzionati a partire. Settimana fantastica in generale.

GEMELLI: alcuni di voi potrebbero vivere due storie in contemporanea. Le coppie cerchino di vivere con maggior slancio. Periodo di recupero per alcune relazioni. Sul lavoro non è il momento di risposte immediate, prestate attesa. Settimana discreta.

CANCRO: cercate di vivere alla giornata in questa fase, dovrebbe essere una buona settimana, alcuni di voi devono cancellare un passato difficile. Le coppie potrebbero affrontare alcune questioni di soldi. Sul lavoro si riparte dopo una fase di blocco.

Oroscopo di Paolo Fox, l’andamento del secondo gruppo di segni

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi aggiornato sull’andamento dello zodiaco, svelando come andranno le cose per il secondo gruppo di segni. Più nel dettaglio questo sarò l’andamento per altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: i single possono fare a breve incontri importanti. Le coppie potrebbero avere qualche debito da sanare, sabato giornata importante per coloro che devono mettere in gioco il futuro. Se avete un ruolo di prestigio sul lavoro dovrete faticare. Buona settimana per voi.

VERGINE: alcuni single è giusto che si facciano un esame di coscienza. Sul lavoro il momento è positivo, mentre le coppie sembrano aver mandato alle spalle i problemi. Vi attende un’ottima settimana.

BILANCIA: tra le coppie alcune potrebbero ritrovarsi con qualche piccolo problema di soldi. Forse la casa può essere fonte di problemi. I single sono in cerca di soluzioni. Sul lavoro si sono accumulati alcuni ritardi, ma non mancano le proposte e i prossimi giorni si prospettano ottimi.

SCORPIONE: il fine settimana può portare novità sul lavoro. Le coppie potrebbero varare un progetto importante in famiglia. Alcuni faticano a portare avanti le relazioni, mercoledì possibile giornata conflittuale. Buona settimana in arrivo.

L’oroscopo della settimana 8-14 luglio: le previsioni

Infine ecco come andranno le cose per l’ultimo gruppo di segni analizzato da Paolo Fox tra le pagine del settimanale Dipiù TV, dopo che l’esperto ha già rilasciato alcune importanti anticipazioni riguardo alle prossime settimane:

SAGITTARIO: alcune relazioni sono in recupero, in coppia aumentano impegni e difficoltà. Periodo di recupero sul lavoro, Mercurio potrebbe portare delle novità. Buona settimana.

CAPRICORNO: nel complesso un’ ottima settimana, i single presi da alcuni impegni lavorativi potrebbero aver preso le distanze da alcuni impegni lavorativi. Diverse coppie possono rendere ufficiale la loro relazione. Stelle importanti, i più giovani possono seguire il loro istinto.

ACQUARIO: è il momento di fare dei passi importanti sul lavoro. Mercoledì possibile giornata tormentata per le coppie. Molti single potrebbero essere in una fase di esitazione. Buon periodo.

PESCI: le coppie allontanano le crisi pesanti, mentre sul lavoro si prospetta una fase di recupero. I single potrebbero incontrare alcune tensioni nei prossimi giorni. Settimana discreta.