X


Pamela Prati, clamoroso gossip: è nato l’amore con un ragazzo di 19 anni?

Scritto da , il Luglio 20, 2023 , in Gossip
foto Pamela Prati fidanzato giovane

La showgirl bacia un giovane ragazzo: è il suo nuovo fidanzato? (FOTO)

Pamela Prati, dopo aver affrontato un periodo non proprio facilissimo, ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E proprio nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani è riuscita ad avere il suo riscatto, tanto che sarà una delle protagoniste della prossima stagione tv, visto che parteciperà alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Ma le novità pare non siano affatto finite qua per lei, anzi. Cos’altro è successo? Sono state pubblicate delle foto di lei sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna in cui è stata sorpresa camminare per le strade di Roma al fianco di un uomo, con il quale è scattato anche un bacio (la foto è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Pamela Prati si è di nuovo innamorata? Lui ha 45 anni meno di lei!

Il magazine Diva e Donna è anche venuto a sapere chi è questa persona che sarebbe riuscita a far breccia nel cuore della showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha fatto un appello ad Amadeus, nella speranza di poter avere la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Chi è? Questo ragazzo pare si chiami Simone Ferrante e come lavoro farebbe il modello. La cosa più clamorosa è che sembra abbia ben 19 anni (45 anni meno di lei!):

“Prima hanno cenato insieme, poi hanno camminato insieme per le strade di Roma mano nella mano…E poi è scattato un bacio appassionato…”

Il settimanale di gossip edito da Cairo Editore ha comunque fatto presente che la showgirl non ha ancora ufficializzato questa presunta nuova storia d’amore con il modello.

foto Pamela Prati toyboy

La soubrette fa sul serio con Simone Ferrante? Gli indizi sui social

Il settimanale Diva e Donna ha poi fatto presente che proprio in questi ultimi giorni Pamela Prati ha pubblicato una foto su instagram in cui si è mostrata con un uomo al fianco di spalle. Secondo il magazine quest’ultimo potrebbe essere proprio il giovane modello di ben 19 anni: “Sembra proprio Simone e a corredo c’è pure una dedica romantica: ‘Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento’…” L’ex concorrente del GF Vip avrà davvero trovato nuovamente il sorriso al fianco del ragazzo? In attesa di scoprirlo il periodico ha fatto presente che la Prati ha recentemente dichiarato che l’età sarebbe solo una questione di testa: “Oggi sappiamo che non conta affatto…”