X


Paolo Fox, oroscopo del 5-6 luglio: cosa dicono le stelle di oggi e domani

Scritto da , il Luglio 5, 2023 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo pianeti

Paolo Fox svela le previsioni dei primi segni: amore sottotono per il Cancro

Si inizia con i primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 5 e 6 luglio tratto dal suo Stellare:

ARIETE: paura di rimettersi in gioco? Assolutamente no. Non possono pretendere tutto in maniera veloce. Domani si sentiranno pronti ad amare di nuovo. Possono gestire molto bene il lavoro.

TORO: le relazioni sono messe a dura prova. Può arrivare una piccola proposta sul lavoro. Domani Luna dissonante, attenzione all’agitazione interiore. Le decisioni importanti sono da rimandare.

GEMELLI: importante evitare lo stress. Sono molto affaticati per via del lavoro. Domani devono rendersi conto che sarà un mese importante per l’amore. Tornano alla ribalta occasioni importanti sul lavoro.

CANCRO: sottotono l’amore, ma almeno il recupero è possibile. Possono prendersi una rivincita sul lavoro. Domani difficoltà, devono capire dove andare a parare. Sul lavoro non sono aiutati quindi se la dovranno cavare da soli per un po’.

Oroscopo di mercoledì 5 e giovedì 6 luglio per gli altri quattro segni

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani, senza dimenticare l’oroscopo della settimana prossima:

LEONE: relazioni importanti anche se nate da poco. Devono risolvere un problema di stress. Domani buona capacità d’azione con Luna favorevole. Sono possibili le nuove collaborazioni.

VERGINE: l’amore viene rovinato da una dose di tensione eccessiva. Non devono pensare al lavoro, ma riposarsi. Domani pieno di riflessioni inerenti all’amore. Serata stancante, troppo lavoro.

BILANCIA: i nuovi amori sono favoriti. Conviene tenere sempre gli occhi aperti per quanto riguarda il lavoro. Domani possono essere un punto di riferimento per il futuro. Devono cercare di dare il meglio sul lavoro.

SCORPIONE: situazione critica anche per le coppie di lunga data. Giove porta nuove condizioni sul lavoro. Domani avvenimenti improvvisi con Venere opposta. Ci sono dei cambiamenti professionali in atto.

Le previsioni del giorno e domani: Luna favorevole per il Capricorno, stanchezza per i Pesci

Si conclude con gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo:

SAGITTARIO: devono frequentare persone nuove. Il lavoro dipendente promette dei progressi molto importanti. Domani potrebbero decidere per uno stop sentimentale. Ci vuole pazienza per tutto anche e soprattutto per l’ambito professionale.

CAPRICORNO: devono passare più tempo con la persona che si ama. Periodo molto stancante sul lavoro. Domani Luna favorevole, il loro cuore è libero. Favorita la creatività sul piano lavorativo.

ACQUARIO: superano un momento di tensione in famiglia. Devono programmare una pausa dal lavoro. Domani agitazione in amore. Non devono tirare la corda sul lavoro perché potrebbe spezzarsi.

PESCI: grandi momenti di stanchezza. Potrebbero tornare su un vecchio progetto. Domani i nati sotto questo segno hanno una grande voglia di amare e di divertirsi. Trovano la soluzione giusta per un problema.