X


Paolo Fox, previsioni dell’8-9 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Scritto da , il Luglio 8, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni bianche

L’oroscopo di oggi e domani per i primi segni: periodo ottimo per i Gemelli

Scopriamo cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox (tratte dal suo Stellare):

ARIETE: periodo fertile per chi desidera un figlio. Arrivano finalmente delle buone proposte per il lavoro. Domani in amore inizieranno a guardarsi attorno. Almeno tutto procede bene per quel che concerne il lavoro.

TORO: lungo transito di Venere, decisioni importanti. Buone proposte sul fronte professionale. Domani ci vuole prudenza nelle relazioni d’amore. Meglio evitare spese eccessive.

GEMELLI: stanchezza anche in amore. Revisione del lavoro a causa di Saturno. Domani periodo buono per l’amore. Alcuni stanno risolvendo dei problemi finanziari.

CANCRO: il fatto di avere la Luna a favore porta una buona energia. Discuteranno molto, ma alla fine avranno ragione, come sempre. Domani motivi banali per cui prendere le staffe. Può arrivare una bella proposta.

Oroscopo dell’8 e 9 luglio: passi importanti da fare per la Vergine

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le stelle di Paolo Fox (oroscopo del weekend):

LEONE: positivo per quanto riguarda i sentimenti. Non è un anno in cui possono stare con le mani in mano. Domani con Luna e Venere favorevoli possono parlare e risolvere una crisi. Non possono cambiare vita dall’oggi al domani.

VERGINE: l’invito alla prudenza sul lavoro è sempre valido. Devono portare pazienza in amore. Domani speranza in più per i cuori solitari dato che la Luna non è più opposta. Devono fare passi importanti sul lavoro.

BILANCIA: si renderanno conto di detestare la monotonia. Sul piano professionale meglio giocarsi al massimo le carte. Domani Luna opposta consiglia cautela. Sul lavoro meglio staccare la spina e godersi la vita.

SCORPIONE: il consiglio è quello di stare il più possibile con la persona che si ama. Non devono compromettere la buona riuscita di certe iniziative. Domani troppa tensione in amore da tenere sotto controllo. Nonostante il periodo di crisi, non sono insoddisfatti del lavoro.

Le previsioni di Paolo Fox: cosa dicono le stelle e i pianeti per gli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo dell’8 e 9 luglio per amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: meglio tenere sotto controllo l’agitazione. Sono molto arrabbiati per certe problematiche che non si sono ancora risolte. Domani arriva un discreto successo. Le difficoltà non vanno ingigantite.

CAPRICORNO: meglio affrontare subito un certo discorso. Piccole complicazioni che potrebbero tornare in auge. Domani momento di disagio in amore. Ci saranno al più presto delle novità che riguardano l’amore.

ACQUARIO: possono riavvicinarsi a una certa persona del passato. Arrivano piccole soddisfazioni in campo professionale. Domani meglio parlar chiaro con il partner e non sotterrare tutto sotto al tappeto. Situazioni da rivedere in campo economico.

PESCI: grandi picchi di passionalità per le coppie che sono nate da poco. Torna una buona positività da impiegare sul lavoro. Domani buona energia per l’amore, ma prudenza per quel che riguarda una questione di denaro.