X


Piero Chiambretti grande assente dai palinsesti Mediaset? Spunta nuova offerta

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti verissimo23

Palinsesti Mediaset 2023/24: tutti hanno notato l’assenza del conduttore

Ormai è passata più di una settimana dall’evento in cui Pier Silvio Berlusconi ha annunciato ufficialmente le novità della prossima stagione tv dei canali della sua Azienda. E sono stati tanti ad aver notato l’assenza di un conduttore molto amato. Chi? Piero Chiambretti. Difatti su quest’ultimo non è stato annunciato nessun nuovo programma dopo il flop collezionato con il baby show intitolato La TV dei 100 e uno (ha totalizzato una media di poco meno di 2 milioni di telespettatori con il 14% di share). Risultati assai deludenti per una prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Sarà rimasto davvero senza trasmissioni?

Piero Chiambretti ed il suo futuro in tv: arrivata una proposta

Si segnala che oggi il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a sapere che Pier Silvio Berlusconi non si sarebbe affatto dimenticato del conduttore. Difatti pare che gli abbia già proposto un nuovo programma da condurre nella prossima stagione televisiva in partenza da settembre, nonostante i bassi ascolti del suo ultimo show: “Pier Silvio Berlusconi ha offerto a Chiambretti un nuovo programma in onda su Canale 5…” Il suddetto programma, sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal sito, dovrebbe andare in onda in seconda serata sull’ammiraglia Mediaset almeno due volte a settimana:

“E’ un programma in seconda serata su Canale 5…”

E se il programma dovesse incontrare il favore del pubblico potrebbe anche sbarcare in prima serata, come rivelato sempre dalla stessa fonte: “C’è anche la possibilità di due appuntamenti speciali in prime time…”

Pier Silvio Berlusconi stima molto il conduttore: l’ultima rivelazione

Dagospia.it ha anche rivelato che la trattativa tra Mediaset e Piero Chiambretti legata a questa nuova trasmissione in seconda serata su Canale 5 (con la possibilità di un approdo anche in prime time) sarebbe già ben avviata: “La trattativa è in corso…” Al momento non è dato sapere su che canale potrebbe andare in onda questo show. Chiambretti in questi anni ha condotto tra l’altro programmi su tutte e tre le reti generaliste Mediaset. Il presentatore accetterà l’offerta? Chissà, intanto il sito ha fatto sapere che l’AD dell’Azienda di Cologno Monzese prova da sempre una profonda stima nei confronti del presentatore: “Da sempre ha stima per il conduttore torinese…” Si ricorda inoltre che Chiambretti il successo l’ha avuto soprattutto in seconda serata con dei programmi che nel tempo sono diventati ben presto dei veri e propri cult per il pubblico a casa. Ci saranno ben presto delle succose novità?