X


Raimondo Todaro rompe il silenzio: tutta la verità sulla lite con Emanuel Lo

Scritto da , il Luglio 2, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro e Emanuel Lo

Emanuel Lo se la ride: “Ma non avevamo litigato?”

L’edizione numero ventidue di Amici si è conclusa da un po’ ma continuano ad uscire retroscena, presunte liti dietro le quinte, pronostici e ipotesi per la prossima stagione. E tra le varie cose nelle ultime settimane si è parlato praticamente ovunque di una presunta lite furiosa tra Raimondo Todaro e il docente di hip hop avvenuta durante il Serale ma dietro le quinte e dunque non visibile al pubblico di Canale5. Tali voci parlavano di una presunta gelosia o invidia del docente di latino americano nei confronti del collega che gli aveva rubato la scena con le esibizioni del guanto dei professori. Niente di più assurdo. Infatti recentemente il coreografo di hip hop su Instagram si è mostrato al mare e Raimondo ha commentato: “Abbonooo” con un cuore. Subito Emanuel ha risposto: “Ma non avevamo litigato?” con alcune faccine divertite.

Gag tra i due professori del talent: il gesto di Raimondo Todaro che mette a tacere la presunta lite tra i due

Sembra proprio, dunque, che la voce sulla presunta litigata (definita da molti media addirittura furiosa) non ci sia affatto stata. A dimostrarlo sono i toni distensivi utilizzati dall’insegnante di latino americano del talent di Canale5 sempre pronto a commentare con serenità e affetto i post del collega di hip hop. Dal canto suo anche Emanuel Lo ha preso a ridere le indiscrezioni sui nervi tesi con il collega e ha commentato il tutto divertito. Inoltre quando il coreografo di hip hop ha risposto al collega con le faccine divertite il docente di latino americano ha risposto nuovamente con altre faccine con occhi a cuore. Insomma, nessuna lite all’orizzonte.

Si scaldano i motori per la prossima edizione del talent: Emanuel Lo e il collega di latino americano ci saranno?

Stando sempre alle voci delle ultime settimane Raimondo Todaro non avrebbe avuto il rinnovo da parte di Maria De Filippi, per Amici 23, anche a causa della presunta lite avuta con il collega di hip hop che avrebbe infastidito non poco la conduttrice di Canale5. Adesso però che la lite è stata smentita direttamente dai due docenti le cose tornano al punto di partenza. Se infatti non ci sarà il rinnovo di Raimondo il motivo potrebbe essere soltanto la lite, quella vera, avuta con la conduttrice durante una puntata del Serale. Intanto proprio il latinista ha rotto il silenzio sulla prossima stagione.