X


Lite Sabrina Salerno-Cristina D’Avena: cos’è successo a Non sono una signora

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Salerno e Cristina D'Avena a Non sono una signora

Non sono una signora, Cristina D’Avena non lo nasconde: “Stavamo litigando con Sabrina Salerno”

È iniziata in maniera scoppiettante la seconda puntata di Non sono una signora con i cinque concorrenti, sei in realtà perché vie è una coppia, nelle vesti di Drag Queen. Dopo la prima manche c’è stato un acceso battibecco tra Cristina D’Avena e Sabrina Salerno. A scoprire l’identità dei concorrenti, infatti, ci sono due squadre una formata da Mara Maionchi e l’altra formata formata dalla showgirl e dalla cantante. Il patatrac c’è stato al momento di scoprire l’identità del primo concorrente eliminato Angelika, secondo la discografica ed il nuotatore si trattava dell’attore Fabio Fulco, la D’Avena, invece, ha rivelato:

Stavamo litigando perché lei (Sabrina Salerno ndr) dice una cosa ed io un’altra”

aggiungendo che un accordo non l’avevano trovato tanto che dopo aver fatto il nome del presunto concorrente, Luca Argentero, la Salerno ha chiarito:

“Io mi dissocio.”

Fabio Fulco era la Drag Queen Angelika di Non sono una signora: primo eliminato della 2^ puntata

La prima Drag Queen eliminata della 2^ puntata di Non sono una signora è stata Angelika, chi era il concorrente al suo interno? L’attore napoletano protagonista de Il paradiso delle signore Fabio Fulco. La sua identità è stata subito indovinata da Filippo Magnini, suo amico, mentre Cristina D’Avena era convinta si trattasse di Luca Argentero sostenendo alcuni indizi che facevano presupporre fosse l’attore nelle vesti di Angelika. È inutile dire che Sabrina Salerno, totalmente in disaccordo con la collega, era certa che non si trattava dell’attore protagonista di Doc-Nelle tue mani. Chi saranno, invece, gli altri concorrenti della 2^ puntata?

Mara Maionchi, gaffe nel programma di Alba Parietti: “Un uomo non può cantare quella canzone”

Altro piccolo momento di imbarazzo nella puntata di stasera di Non sono una signora dopo la breve lite tra Sabrina Salerno e Cristina D’Avena è stata una battuta della Maionchi. Un Drag Queen si è cimentata nel Lip Sync del brano di Gianna Nannini dal titolo America e la Maionchi ha fatto una gaffe: “Un uomo non può cantare questa canzone, non vorrei conoscere un uomo che canta una canzone del genere.” Subito però la conduttrice ha tagliato corto dicendo che tutti possono cantare tutto.