X


Sanremo 2024, nessuno se lo immagina: Amadeus pronto a fare due grandi colpi?

Scritto da , il Luglio 28, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo

Marco Mengoni co-conduttore della prossima edizione della kermesse musicale? L’ultima clamorosa indiscrezione

Sull’ultimo numero del magazine Vero è stata pubblica la consueta rubrica intitolata ‘Indiscrezioni dalla Tv’. E in questa occasione le attenzioni sono state poste sulla prossima edizione del Festival di Sanremo condotta (per l’ultima volta?) dal presentatore di Affari Tuoi. Difatti il settimanale di gossip ha rivelato di essere venuto a conoscenza che pare ci sia la concreta possibilità di vedere il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo nuovamente sul palco del Teatro Ariston non come cantante, bensì nei panni del conduttore al fianco di Amadeus:

“Marco Mengoni dovrebbe tornare all’Ariston, ma questa volta accanto ad Amadeus per affiancarlo alla conduzione…”

Sarà vero?

Alessandra Amoroso si metterà in gioco partecipando alla prossima edizione dell’evento musicale? Incredibile scoop

I rumor sulla prossima edizione del Festival di Sanremo però non sono finiti affatto qua. Cos’altro è venuto a galla? Il magazine Vero, dopo aver rivelato che il prossimo anno Marco Mengoni potrebbe seriamente co.-condurre (tutta l’edizione o solo una serata?) al fianco di Amadeus la kermesse musicale, nel cui cast dei big in gara potrebbe esserci anche Al Bano, ha colto la palla al balzo per lanciare una vera e propria bomba. Andando nel dettaglio il settimanale è venuto a conoscenza che Alessandra Amoroso potrebbe partecipare al Festival: “In gara, invece, dovrebbe arrivare Alessandra Amoroso…” E se così fosse per lei sarebbe la primissima volta che partecipa alla gara canora. Su quel palco infatti c’è già salita, ma sempre per fare l’ospite. Ci saranno ben presto conferme o smentite in tal senso? Chissà, intanto è già da un po’ che la giovane artista salentina non fa uscire nuova musica.

Amadeus pronto per la prossima edizione di Sanremo: tutte le ultime novità

In attesa di scoprire se davvero Marco Mengoni co-condurrà la prossima edizione della kermesse musicale e se invece la sua collega Alessandra Amoroso vi parteciperà in gara, si fa presente che poco tempo fa il conduttore si è collegato con il TG1 delle 13.30 per fare alcuni importanti annunci. Difatti quest’ultimo ha dapprima rivelato che l’evento andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2024. Il presentatore di Rai Uno ha poi confessato che già dalla prima sera il pubblico a casa e quello in platea avrà l’occasione di ascoltare completamente tutti gli artisti in gara con i rispettivi nuovi brani inediti. Nelle successive due serate invece si esibiranno in una la metà dei Big in gara e nell’altra i restanti artisti. La serata del venerdì sarà dedicata alle cover. E ovviamente sabato 10 febbraio verrà proclamato il vincitore. Ultima novità riguarda le giurie perchè dal prossimo anno la demoscopica verrà sostituita dalle radio.