X


Selvaggia Lucarelli durissima: “La Gatta Nera fa pena”, ma il post scompare

Scritto da , il Luglio 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 10 ottobre

Pino Insegno-Ainett Stephens scontro infuocato, la giornalista a gamba tesa: “La polemica più scema dell’estate”

Da giorni non si parla d’altro che dello scontro a distanza tra Pino Insegno e Ainett Stephens. Il popolare doppiatore in autunno tornerà al timone del suo storico quiz Il mercante in fiera ma al suo fianco non ci sarà l’iconica Gatta Nera, in un’intervista ha motivato la scelta dicendo che la Stephens, che ha quarant’anni, ‘è diventata grande’. Ed adesso, tra chi parla di age-shaming e chi grida al patriarcato, Selvaggia Lucarelli ha lanciato un pesante affondo andando contro, sostanzialmente, a tutt’e due.

“Della serie la polemica più scema dell’estate”

ha premesso in una serie di post, di cui uno poi subito eliminato, per spiegare meglio il suo punto di vista.

Selvaggia Lucarelli, l’affondo sul ‘caso Insegno-Ainett’: “Il ruolo di Gatta Nera è invecchiato”

La giurata di Ballando con le stelle ha spiegato con la sua nota schiettezza il suo punto di vista, condivisibilissimo, sulla questione:

“Nessuno che risponda, semplicemente, ‘il problema non è che Ainett sia invecchiata, il problema è che quel ruolo, per fortuna, è invecchiato, per cui non ci sarà più una donna muta vestita da gatta sexy accanto al conduttore’. Anche perché se quel ruolo avesse ancora senso di esistere purtroppo si, Ainett sarebbe vecchia.”

E poi ancora Selvaggia Lucarelli ha aggiunto che se si decide che una donna possa avere un ruolo puramente decorativo poi bisogna anche accettare che la scelta ricada su ‘una decorazione nuova, smaltata e fresca di fabbrica’. E infine l’affondo che in questo ragionamento è la logica conseguenza, replicare che anche Pino Insegno sia invecchiato, inoltre ha più di vent’anni in più di Ainett Stephens, non ha senso perché lui è il conduttore e non ha un ruolo decorativo. Ed lo stesso conduttore ha replicato alla collega sostenendo di non capire di cosa dovrebbe scusarsi. Per fortuna però la figura della ‘donna decorativa’ sta tramontando del resto anche Gerry Scotti, in una recente intervista a Chi, parlando del ritorno de La ruota della fortuna ha rivelato che quasi certamente, in considerazione dei tempi, non ci sarà nessuna Valletta.

“Ainett Stephens mi fa molta più pena di Pino Insegno”: Selvaggia Lucarelli elimina il post e corregge il tiro

La Lucarelli, infine, ha ammesso che lei al posto della showgirl avrebbe risposto diversamente e poi le ha lanciato un durissimo affondo in un’altra storia su Instagram subito rimossa:

“Insomma Ainett che risponde ‘sono ancora figa a 40 anni’ e si mette la tutina di pelle per dimostrarlo mi fa molta più pena della risposta imbarazzata di Pino Insegno.”

Poi la giurata dello show di Milly Carlucci (a cui di recente ha dato una risposta spiazzante) ha corretto il tiro sostenendo che è proprio per evitare che dopo i trent’anni si sia vecchie e da ‘gettare nell’umido’ che non si dovrebbero fare le gatte mute e sexy ed infine ha profetizzato: “Sono certa che Insegno, che è molto più furbo di come lo state dipingendo non avrà donne mute al suo fianco.”