X


Selvaggia Lucarelli, nessuna pietà per Barbara d’Urso: “Sofferenza e rabbia”

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

La nota giornalista punge la conduttrice: “Le sfugge la differenza con il trash variopinto”

Non si fa che parlare della cacciata di Barbara d’Urso da Mediaset. Continuano a essere tanti i personaggi famosi a esprimere il proprio parere sulla drastica scelta di toglierla dalla conduzione di Pomeriggio 5. Selvaggia Lucarelli si è fatta sentire attraverso un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano. La giornalista è stata dura nei confronti della regina di Canale 5, che si è difesa da chi l’ha accusata di trash. A tal proposito la giurata di Ballando con le stelle ha scritto:

“Quando dice che il trash non lo fa solo lei ha anche ragione. Quello che le sfugge però è la differenza tra il trash variopinto, popolato da personaggi naif, rumorosi, sopra le righe e sotto la terza media e quello cattivo, che affonda le radici nelle disgrazie personali, nelle faide familiari, nelle liti per eredità, separazioni, corna, malattie, violenza”.

L’accusa della giurata del talent show alla regina di Canale 5: “Spietatezza in questi anni di televisione”

Selvaggia Lucarelli è tornata a dire la sua sul fatto che Barbara d’Urso non lavorerà più a Mediaset. La giornalista sul Il Fatto Quotidiano si è scagliata contro la conduttrice:

La sua spietatezza in questi anni di sua televisione feroce, in cui valeva tutto, dall’invitare un Francesco Nuti, allo sguazzare nella squallida vicenda Moric-Corona e il sofferente figlio Carlos, fino alle preghiere in diretta con Salvini”.

A detta della giurata del talent condotto da Milly Carlucci, la presentatrice si sarebbe approfittata dei dolori degli altri.

Selvaggia Lucarelli rincara la dose contro Barbara d’Urso: “Mai mostrato pentimento”

La giornalista ha continuato a demolire la conduttrice televisiva che intanto ha ricevuto un’altra mazzata, spiegando perchè non prova alcuna pietà per l’addio della stessa a Mediaset: “Si potrebbe anche empatizzare se non fosse che di sofferenza e rabbia in questi anni di tv in cui i suoi ascolti contavano più dei rapporti umani, di ciò che è giusto, di ciò che è rispettoso delle persone e della cronaca, ne ha provocata tanta e senza mai mostrare alcun pentimento“. Intanto il pubblico è diviso, dato che c’è chi è dispiaciuto di non rivederla su Canale 5, e chi invece gioisce, dato che i seguenti sono alcuni dei commenti scritti dagli utenti della rete: “Non mi mancherai, te lo dico con il cuore”, “Vedi se qualche altro canale ti offre un pomeriggio così ti torniamo a seguire”.