X


Paura a Temptation Island, incidente per Daniele Schiavon: cos’è successo

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Temptation Island
foto Daniele Schiavon incidente

Daniele Schiavon coinvolto in un incidente stradale: ecco tutte le ultime news

E’ iniziata ormai settimane fa la nuova edizione di Temptation Island. E tra i tanti tentatori figura anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: Daniele Schiavon. Per chi non se lo ricordasse quest’ultimo è riuscito a conquistare il cuore della tronista Giulia Quattrociocche. Tuttavia la loro storia a telecamere spente non è poi durata. Da quel momento si sono un po’ perse le sue tracce in tv, almeno finché non ha deciso di partecipare al reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia in qualità di tentatore. Purtroppo si segnala che il ragazzo è tornato prepotentemente sotto i riflettori per un fatto assai grave. Di cosa si tratta? Il portale di news FanPage.it è venuto a conoscenza che il ragazzo è stato coinvolto sabato scorso in un incidente stradale a Roma. La sua auto, a causa di un tamponamento, si sarebbe ribaltata più volte sulla via Aurelia.

Temptation Island, grave incidente per uno dei tentatori: come sta ora

Adesso saranno in tanti a chiedersi come sta Daniele Schiavon. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale di news FanPage.it pare che quest’ultimo non sia in pericolo di vita a causa di questo grave incidente. Difatti il giovane ragazzo sarebbe ancora molto scosso per tutto quello che è successo sabato scorso avvertendo inoltre un grande dolore alla testa ed al collo. Il giovane protagonista del reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia, la cui quarta puntata ha vinto la serata, dovrebbe anche fare ulteriori controlli al ginocchio nei prossimi giorni perchè potrebbe aver riportato delle lesioni per il tremendo impatto durante l’incidente. Si segnala che al momento quest’ultimo non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione su questa terribile vicenda.

Grave incidente per il tentatore del reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia: come stanno le altre persone coinvolte

Il portale FanPage.it, dopo aver rassicurato sullo stato di salute del tentatore Daniele Schiavon, ha rivelato che pure tutte le altre persone coinvolte nell’incidente stradale in Via Aurelia a Roma sarebbero fuori pericolo, nonostante la paura sia stata grande:

“Nessuna delle persone rimaste coinvolte nell’incidente è in pericolo di vita, sebbene c’è chi ha riportato importanti ferite…”

Sembra inoltre che per una di queste persone sia stato necessario mettere dei punti di sutura alla testa in conseguenza di questo drammatico incidente. Il protagonista di Temptation Island, come già detto precedentemente, non avrebbe riportato ferite gravi, nonostante pare sia ancora sotto choc per tutto quello che è successo. Quest’ultimo nelle prossime ore troverà le forze per intervenire su instagram e dare dettagli in più su questa vicenda?