X


Boom per Temptation Island in rete: “Per Filippo Bisciglia ascolti e critiche”

Scritto da , il Luglio 16, 2023 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia ascolti critiche Temptation Island

Grande record per il format estivo delle tentazioni: “Domina la stagione televisiva dell’estate”

Il reality show Temptation Island continua a essere campione di ascolti con una media di oltre tre milioni e mezzo di spettatori. Non mancano però critiche da parte dei telespettatori, come accade per gli altri programmi televisivi. In rete infatti c’è chi non gradisce questo format, lasciandosi andare a duri attacchi rivolti ai protagonisti della nuova edizione. Sulle pagine del settimanale DiPiù TV, precisamente nella rubrica “La tv vista da internet” curata dal giornalista Giancarlo De Andreis, si parla proprio del successo che sta ottenendo la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e tornata su Canale 5 dopo un anno di stop: “Piaccia o non piaccia, domina la stagione televisiva dell’estate”.

Gli attacchi al reality Temptation Island moltiplicano il successo: “Aumenta il pubblico”

Piovono critiche anche per questo reality, pur essendosi riconfermato leader assoluto della serata. Nella rubrica “La tv vista da internet” presente su DiPiù TV si parla delle soddisfazioni che sta ottenendo il conduttore con la trasmissione prodotta dalla società di Maria De Filippi: “Fa ascolti stellari e ottiene una miriade di commenti sui social”. Inoltre è stata fatta una precisazione riguardo ai duri pareri espressi da qualche telespettatore sulla scelta del cast: “Sui giornali online e sui blog tv si levano critiche per i suoi protagonisti e questo ne moltiplica il successo“. E’ un meccanismo che si ripete, dato che nonostante non sia di gradimento, gli attacchi creano interesse: Un fenomeno che consente anche a chi ne parla male di aumentare il pubblico che visita il proprio sito”.

Colpo di scena inaspettato nella quarta puntata per una coppia: cosa succederà?

Come di consueto al termine della terza puntata, il presentatore ha anticipato cosa succederà nel prossimo appuntamento di lunedì 17 luglio 2023. Il famoso 46enne ha affermato: “La settimana prossima scoprirete l’evoluzione del viaggio nei sentimenti di Ale e Federico, che ci riserveranno ancora dei colpi di scena”. Sempre nelle anticipazioni, la ragazza che viene da Trieste ha fatto una richiesta a Filippo Bisciglia dopo il rifiuto del fidanzato di presentarsi al falò di confronto immediato: “Ti chiederei se possibile, che lui non veda più niente di quello che succede qui. Si facesse il suo percorso, che io mi farò il mio”. Inoltre il conduttore ha anche svelato che ci sarà un colpo di scena per Gabriela e Giuseppe, dopo la decisione di uscire dal programma da separati.