X


Temptation Island, Giuseppe chiude con Gabriela: scontro di fuoco al falò

Scritto da , il Luglio 10, 2023 , in Temptation Island
Foto Giuseppe chiude con Gabriela Temptation Island

Un fidanzato su tutte le furie con la propria amata: “Hai fatto una figura di merd*”

Una delle coppie del reality show Temptation Island, arrivata a metà percorso è quella formata da Gabriela e Giuseppe. Quest’ultimo nella nuova puntata ha chiesto un falò di confronto immediato alla fidanzata, e non appena si è trovato faccia a faccia con la stessa l’ha attaccata per essersi gettata tra le braccia del single Fouad:

“Te lo sei portata a letto, che schifo che fai in camera, la figura di merd* l’hai fatta tu, eri quella che voleva la proposta di matrimonio”.

Una protagonista in crisi per il comportamento del fidanzato: “Non ce la faccio più”

Stasera è in onda una nuova puntata, e Gabriela è stata richiamata al Pinnettu per vedere altre immagini. La diretta interessata ha sentito il suo amato esternare i suoi dubbi: “E’ piccola l’ho cresciuta io”. Addirittura ha avuto i sensi di colpa per non aver calcolato la single Roberta: “Domani ci devo parlare”. La 19enne è rimasta delusa, dato che si è sfogata con le altre ragazze: Non ce la faccio più, mi ha fatto male, ce la devo fare, io non mi merito questo, che dolore”. A questo punto il conduttore ha anticipato che il percorso della giovane estetista avrebbe subìto un cambio radicale. L’atteggiamento della stessa nei confronti di Fouad ha portato infatti il suo fidanzato a richiedere il falò immediato. Ancor prima di vedere dei nuovi video, il 24enne si è sfogato: “Mi ha fatto male”.

Gabriela ammette l’attrazione per un tentatore a Giuseppe: “Me lo sono baciato”

Il 24enne quando ha visto la sua amata sempre più presa da Fouad, è entrato in crisi: “Non la riesco più a capire”. Il diretto interessato si è sentito preso in giro: “Faceva la santa”. Ha perso le staffe quando ha visto la sua amata con cui è stato beccato insieme, recarsi nella casa dei single con il tentatore, e ha chiesto di volerla vedere: “Mi viene solo da vomitare, è arrivata al limite, basta!”. La 19enne è stata soddisfatta quando ha appreso la richiesta del fidanzato: “Sono contenta che sta soffrendo il b*st*rd*”. Quando lui l’ha accusata di essere finita a letto con il tentatore, lei ha ammesso: “Me lo sono baciato”. Per concludere il ragazzo ha deciso di concludere questa esperienza da solo, e lei subito dopo in lacrime ha affermato: “Lo abbraccerei, non lo posso fare per me stessa”.