X


Temptation Island, Perla sconvolta: Mirko l’ha combinata davvero grossa!

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Temptation Island
foto perla temptation island

Perla non può credere ai suoi occhi: il fidanzato è sempre più vicino alla tentatrice

E’ in onda proprio in queste ore la quarta puntata di Temptation Island e una delle coppie si è rivelata essere decisamente la più infuocata. Subito Perla è stata chiamata in un primo pinnettu e poi un secondo dove ha visto Mirko e Greta sempre più complici e vicini. Inizialmente la fidanzata è apparsa solo piena di rabbia nel vedere il compagno così spensierato quando con lei invece parla sempre e solo di lavoro.

“Non me ne frega proprio un ca**o. Non mi viene da piangere, ho rabbia. Si parla del lavoro suo dalla mattina alla sera e non sco*iamo. Io senza di lui rinasco”

ha detto alle compagne di viaggio durante uno sfogo piuttosto acceso.

La coppia di Temptation Island è infuocata: lei crolla

Anche il secondo pinnettu non è stato per niente leggero per Perla che è crollata contro Mirko e finalmente è riuscita a sfogarsi in lacrime.

“Non riesco nemmeno a parlare. Sta sputando nel piatto dove ha mangiato per quattro anni. Ma perché non chiama il falò sto basta*do? Ci siamo lasciati”

ha detto successivamente quasi sul punto di considerare finita la storia con il compagno. Ma cos’ha fatto di così grave lui? Praticamente insieme alla tentatrice Greta sono andati in un’esterna alla spa e tra i due la complicità e l’attrazione fisica erano più che evidenti. Lui si è lasciato andare anche a parole forti e compromettenti dicendo di non essere mai stato così bene con nessuna. Parole che hanno scosso non poco la sua fidanzata che si è chiesta come sia possibile tutto ciò.

Mirko sempre più convinto di approfondire con la tentatrice: “Me la voglio godere fuori”

Nel corso dei vari contenuti mostrati a Perla la ragazza ha sentito una frase compromettente che il fidanzato ha detto sulla tentatrice, ovvero: “Comunque vada me la voglio godere fuori”. Non sono mancate poi frecciatine al veleno, e a distanza, tra i due fidanzati di Temptation Island con lui che l’accusa sempre di essere viziata e di aver fatto di tutto per lei e quest’ultima che gli rinfaccia di essere apatico e senza iniziativa.