X


Un altro domani finisce al cardiopalma: anticipazioni sconvolgenti su Carmen

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Soap
foto Carmen di Un altro domani

Come finisce Un altro domani? Anticipazioni sulle puntate finali: Patricia verrà arrestata

La soap spagnola sbarcata su Canale5 nel maggio dell’anno scorso non ha convinto negli ascolti, di molto inferiori rispetto alle altre soap turche e spagnole della rete e per questo nelle scorse settimane Canale 5 ha deciso di ‘smaltire’ in fretta le puntate della soap. Dal lunedì alla domenica vanno in onda due puntate della soap che nelle prossime settimane si appresa a chiudere i battenti, ma come finisce Un altro domani? Stando alle anticipazioni sulle ultime puntate della soap si scopre che al centro delle trame ci saranno le due protagonista, Carmen e Julia. Per la prima le trame prederanno un risvolto inaspettato con dei retroscena shock. Per quanto riguarda le storie ambientate nel passato, il cerchio si stringerà attorno alla dark lady per eccellenza Patricia Godoy (Silvia Acosta), che verrà finalmente arrestata per i molteplici reati commessi.

Carmen incinta fugge in Spagna: incredibile finale della soap spagnola di Canale5

Nel dettaglio dalle anticipazioni ufficiali sulle ultime puntate di Un altro domani si scopre che i riflettori saranno tutti puntati sulla giovane Carmen Villanueva (Amparo Pinero), che sparerà accidentalmente a Victor Velez de Guevara (Jon Lopez) uccidendolo anche se il suo reale obbiettivo era Patricia. Il colpi di scena non sono finiti qui perché la giovane scoprirà di essere incinta ed il padre del bambino che avrà in grembo era proprio Victor. Con la morte di quest’ultimo per paura di rappresaglie da parte del suocero Ventura (Iago Garcia), Carmen accetterà il consiglio del padre Francisco (Sebastian Haro) di fuggire dalla Guinea Spagnola per ritornare in Spagna, con una nuova identità. In estrema difficoltà Carmen darà ascolto al padre ad una condizione.

Un altro domani, anticipazioni puntate finali: Kiros minacciato da Francisco

Carmen accetterà di fuggire in Spagna con una nuova identità a condizione che con lei possa fuggire il ragazzo di cui da sempre è innamorata Kiros (Ivan Mendes). Tuttavia dalle anticipazioni sulle ultime puntate della soap si scopre che il giovane uomo sceglierà di non prendere il transatlantico diretto in Spagna ed il motivo è presto detto perché Francisco riuscirà a convincerlo del fatto che il suo amore con Carmen non verrà mai accettato dalla società per via della loro differenza di etnia.