X


Uomini e Donne, Andrea Foriglio nuovo tronista? “Ho tanto da far vedere”

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Foriglio nuovo tronista UeD

L’ex corteggiatore si candida per ripartecipare a Uomini e Donne: “Non hanno capito la mia vera essenza”

Andrea Foriglio noto al pubblico per essere un ex corteggiatore di Nicole Santinelli, in un’intervista concessa a Gossip News ha raccontato l’esperienza vissuta nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. L’osteopata è disposto a mettersi nuovamente in gioco nel format ma questa volta con un ruolo diverso, ovvero quello di tronista:

“Ho ancora secondo me, tanto da far vedere. Ho fatto vedere secondo me veramente poco di me stesso, anche se lo sono sempre stato. Alcune perosne non hanno capito veramente la mia vera essenza. Quindi a me piacerebbe ripartecipare“.

L’ex tronista ha ricevuto un due di picche dopo essere tornata single: “Fermata in partenza”

C’è tanta curiosità di sapere chi salirà sul trono nella nuova edizione di Uomini e Donne. Andrea Foriglio, un ex corteggiatore di Nicole Santinelli, ha rotto il silenzio al sito Gossip News candidandosi come tronista. Non ha nascosto che prenderebbe parte anche a un reality show se dovesse ricevere qualche proposta: “Mi è sempre piaciuto mettermi alla prova, uscire dalla mia zona di comfort e superare le mie paure e limiti”. Il 29enne non poteva non parlare della romana che ha corteggiato nel programma pomeridiano di Canale 5 e che ha fatto chiarezza su di lui, visto che alla domanda se lei l’ha cercato dopo aver lasciato Carlo, ha risposto rivelando di averle dato un due di picche: “Ha fatto intendere che avrebbe potuto ricercarmi, però io pubblicando una storia su Instagram l’ho fermata in partenza“.

Andrea Foriglio smentisce un’indiscrezione su di lui e una dama: “Nessun contatto al di fuori del programma”

Il 29enne originario di Roma dopo aver ribadito di non essere mai stato la seconda scelta di nessuno, ha chiarito se ha avuto modo di sentire la dama Roberta Di Padua, smentendo l’indiscrezione del presunto flirt: “Non c’è stato nessun contatto al di fuori del programma”. Inoltre ha precisato che nella trasmissione televisiva ha avuto interesse soltanto per Nicole Santinelli. Non ha alcun pentimento del percorso fatto nel format, visto che ha ammesso che rifarebbe tutto quanto: “Avete visto una persona molto decisa, molto sicura di sè, e spesso anche introversa”. E’ stato sincero dichiarando che in un primo momento ha partecipato per fare un’esperienza, dopodichè non è stato più un gioco: “Mi sono ritrovato in questo vortice e sono arrivato fino alla fine”.