X


Nicole Santinelli fa chiarezza su Andrea Foriglio: “Perchè non lo cercherò”

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Nicole Santinelli fa chiarezza

L’ex tronista darà una possibilità al suo ex corteggiatore? “Non ho intenzione di sentirlo”

A pochi giorni dalla rottura da Carlo Alberto Mancini, l’ex tronista Nicole Santinelli si è raccontata ai microfoni di Tvperutti.it. La 30enne bionda ha dato una risposta a tutti i telespettatori del dating show pomeridiano di Canale 5 che continuano a chiedersi se ci sarà un futuro tra lei e il suo ex corteggiatore Andrea Foriglio, dopo non averlo scelto. A fare chiarezza è stata la diretta interessata:

Non ho assolutamente intenzione di sentirlo o di andarlo a ricercare, perchè sono in un momento della vita in cui voglio pensare solo a me stessa, come ho sempre fatto”.

L’ex volto del dating show ha deluso la sua ex: “Mi sarei aspettata molta più maturità”

Ha lasciato tutti senza parole l’annuncio della fine della relazione tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini nata a Uomini e Donne. Dopo che la scelta è stata trasmessa sul piccolo schermo, quest’ultimo ha fatto sapere di essere stato lasciato. Poi anche l’ex tronista ha raccontato la sua versione attraverso dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. A distanza di qualche giorno, ha concesso un’intervista a Tvpertutti.it, in cui per iniziare non ha nascosto di essere rimasta delusa dal comportamento del suo ex: “Non mi sarei aspettata di chiudere così, mi sarei aspettata molta più maturità e gestire la cosa in maniera diversa, più comunicazione proprio tra me e lui, piuttosto che comunicazioni così in diretta. Mi è dispiaciuto”. Per la precisione non ha approvato il fatto che lo stesso abbia annunciato la loro rottura in una diretta dopo venti minuti dall’accaduto: “Io non avrei mai fatto lo stesso”.

Nicole Santinelli replica agli attacchi della protagonista del trono over: “Persona che vale zero”

L’ex tronista che intanto è stata gelata, a questo punto ha avuto modo di replicare ai nuovi attacchi di Roberta Di Padua, con la quale ha avuto dei battibecchi nel programma:

Di lei sinceramente non me ne è mai fregato niente, perchè come ho già detto quando la persona vale zero tutto ciò che dice ha la stessa valenza”.

Dopo aver detto di sapere che sta continuando a parlare di lei l’ha asfaltata: “E’ l’ultima cosa che mi interessa, a parte che dice solo ca***te, non mi tocca minimamente e non ho curiosità di saperle”. Infine le ha consigliato di leggere il libro che le ha regalato.