X


Uomini e Donne, Tina Cipollari non sarà più opinionista? Parla l’ex Kikò

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari avvertimento

Kikò Nalli sulla sua ex moglie confessa: “Non farà più l’opinionista? Non ne so nulla”

Oggi il parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E tra le tante domande la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti non ha potuto esimersi dal chiedergli una sua opinione sull’eventualità che la sua ex lasci il suo ruolo da opinionista a Uomini e Donne per sedersi sul trono e trovare finalmente l’amore della sua vita: “Tu che ne dici?”. E quest’ultimo ha subito risposto di non sapere nulla su questa faccenda, aggiungendo però che sarebbe molto felice qualora decidesse di fare davvero un passo così importante: “Non ne so nulla. Ma se Tina decidesse di farlo, sarei il suo primo fan…”

Uomini e Donne, l’opinionista sul trono? L’ex marito non ha dubbi: “Farebbe impazzire tutti i corteggiatori”

Successivamente Kikò Nalli, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, si è immaginato un po’ la sua ex moglie sul trono impegnata a conoscere meglio i vari corteggiatori arrivati tra le quattro mura del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E quest’ultimo non ha fatto mistero di essere certo che la Cipollari, la quale ha espresso la sua opinione sugli ex corteggiatori dell’ultima edizione del programma, farebbe impazzire tutti gli eventuali spasimanti:

“Mi ucciderei dalle risate per come farebbe impazzire i corteggiatori…”

Ed in effetti Tina ha una personalità bella spiccata, visto che non si è certo mai nascosta dietro ad un dito in barba alle possibili conseguenze.

Tina Cipollari, l’ex marito confessa: “Ci vediamo davvero tutti i giorni”

Kikò Nalli a Nuovo ha poi rivelato che il matrimonio con l’opinionista di Uomini e Donne è finito molto bene, tanto che addirittura si vedono tutti i giorni: “Ci vogliamo un gran bene e ci rispettiamo molto: non stiamo un giorno senza vederci…” Difatti quest’ultimo ha dichiarato che proprio in fase di separazione si sono promessi che ci sarebbero stati sempre per i loro figli. E entrambi hanno mantenuto questa promessa, visto che non hanno mai fatto mancare la loro presenza: “I genitori non devono mai far pesare il fatto che non si amano più…” ha detto Kikò. La giornalista ha quindi chiesto al parrucchiere se riparteciperebbe mai in futuro al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Quest’ultimo ha subito risposto negativamente, anche perchè al momento è felicemente fidanzato. Tuttavia non ha nascosto che deve tutto a quel programma e anche a chi lo conduce: “Se non ci fosse stata Maria non ci sarebbero neanche i miei figli…”