X


Tina Cipollari stronca gli ex corteggiatori di UeD: “Tronista? Spero nessuno!”

Scritto da , il Giugno 30, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa

L’opinionista si espone sugli ex protagonisti del programma: la pesantissima stangata

Manca ancora qualche mese per il ritorno su Canale 5 del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Il pubblico avrà modo di rivedere come sempre gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, poichè la loro presenza è stata confermata nella parte finale della passata stagione televisiva. Quest’ultima spesso ha diversi scorsi con i protagonisti del programma, e ha sempre dimostrato di dire sempre ciò che pensa. Nelle scorse ore si è fatta sentire rispondendo a un post attraverso cui è stato chiesto al pubblico se vorranno rivedere qualche ex corteggiatore nel ruolo di tronista. L’ex moglie di Kikò Nalli li ha stroncati scrivendo: “Spero nessuno”.

Un gesto della collega di Gianni Sperti scatena le reazioni dei telespettatori: numerosi applausi per lei

Continuano a essere numerose le supposizioni su chi salirà sul trono di Uomini e Donne a settembre 2023. Una fanpage del programma nel proprio profilo Instagram ha pubblicato un collage in cui sono presenti alcuni ex corteggiatori della scorsa edizione, ovvero Andrea Foriglio, Carola Carpanelli, Alessio Campoli, Alice Barisciani, Carlo Alberto Mancini e Alessandra Somensi. La replica di Tina Cipollari su cui è emerso uno scoop non è sfuggita, dato che ha lanciato una stangata ai volti che non hanno avuto fortuna nello show: “Spero nessuno”. In tanti le hanno dato ragione: “Come darti torto!”, “Sei tutti noi”, “Concordo! Vogliamo gente nuova e seria, non questi quattro morti di fame!”. C’è anche chi crede che l’ex di Nicole Santinelli meriti un’altra possibilità: “L’unico che si meriterebbe è lui. Gli altri sono da evitare anche sui social figuriamoci vederli sul trono da settembre a maggio”, “No dai, se lo merita poverino, è stato preso in giro abbastanza”.

Anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne: ci saranno dei ritorni?

Intanto stando a quanto ha anticipato Lorenzo Pugnaloni in questi giorni, la trasmissione tornerà a fare compagnia al pubblico da casa a partire da lunedì 18 settembre, mentre le registrazioni delle puntate sono fissate per l’ultima settimana di agosto. Nel contempo secondo delle indiscrezioni potrebbero tornare in studio Giorgio Manetti e Barbara De Santi, due ex protagonisti del trono over. A proposito dell’ex cavaliere che aveva rubato il cuore di Gemma è apparso in una specie di collage in compagnia dell’amica Anna Tedesco, la quale potrebbe rimettere piede nel format: c’è chi crede che tra quest’ultima e il gabbiano però non ci sia solo amicizia.