X


Uomini e Donne, fiocco rosa! Valentina Pivati ha avuto la seconda figlia: FOTO

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Pivati seconda figlia Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice annuncia la nascita della seconda figlia: “Appuntamento importante della mia vita”

Valentina Pivati una ex corteggiatrice del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi che fu scelta da Mariano Catanzaro è diventata mamma bis. La ragazza di Gallarate che lavora come cassiera di un supermercato ha avuto la seconda figlia dal compagno Andrea Concato. Ad annunciare la nascita della piccola Camila, ci ha pensato proprio l’ex protagonista del trono classico, rompendo il silenzio sui social con queste parole dopo aver partorito:

“Scusate l’assenza ma si è presentato il secondo appuntamento più importante della mia vita“.

L’ex fidanzata di un ex tronista esterna la sua felicità: “Grazie per gli infiniti messaggi”

Nelle scorse ore Valentina Pivati nota al pubblico per la passata partecipazione a Uomini e Donne, ha fatto sapere ai suoi fan la ragione per cui è stata poco attiva sui social. L’ex corteggiatrice dopo la breve relazione con l’ex tronista Mariano Catanzaro continua a essere legata sentimentalmente ad Andrea Concato, compagno attuale e padre delle sue figlie. La sua primogenita Alycia è nata nel 2021, mentre nelle ultime ore ha annunciato di aver dato alla luce Camila. Successivamente ha condiviso un tenero scatto della neonata mostrando in primo piano la bocca: “Noi ci concentriamo sulle labbra”. Infine ha assicurato a coloro che la seguono di raccontare presto la sua esperienza: “Appena posso comunque parliamo di tutto. Per il momento però grazie per gli infiniti messaggi. Siete speciali“.

Valentina Pivati quando ha scoperto di aspettare un’altra femminuccia: “Non vediamo l’ora di vederti”

L’ex corteggiatrice e il suo amato hanno appreso che sarebbero diventati genitori di un’altra femminuccia con un gender reveal party. Il video della festa risale allo scorso 26 febbraio, ed è stato condiviso dalla ragazza originaria di Gallarate nel suo profilo Instagram: “Finalmente anche tu hai un nome e non vediamo l’ora di vederti e stringerti tra le nostre braccia. Siete la cosa più preziosa che io e papà abbiamo fatto e che faremo mai! Con tutto l’amore. La vostra mamma!”. Tanti utenti della rete avevano già ipotizzato che Alicya avrebbe avuto un’altra sorellina e non un fratellino, e i testuali sono alcuni dei commenti: “Lo sapevo che era un’altra femminuccia, augurissimi”, “Lo sapevo che era un’altra femmina”.