X


Valeria Marini, silenzio rotto: finita con Eddy Siniscalchi? Verità scioccante

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Gossip
foto Valeria Marini 18 gennaio

Eddy Siniscalchi e la showgirl si sono lasciati: ecco tutta la verità

Oggi Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha parlato del suo lavoro e della sua vita privata. Proprio su quest’ultimo aspetto purtroppo la showgirl di origini sarde ha fatto capire chiaramente che anche la storia con Eddy Siniscalchi sarebbe giunta al capolinea, nonostante inizialmente ci avesse creduto davvero tanto. Difatti nel momento in cui la giornalista del quotidiano le ha fatto presente che l’estate scorsa c’era Siniscalchi ha subito voluto tagliare corto:

“La prego, basta. L’unico a cui voglio tuttora un gran bene è Patrick Baldassarri, che fa parte della mia famiglia…”

La Marini ha comunque tenuto a precisare di non avere la minima intenzione di smettere si sognare, nella speranza di trovare l’anima gemella quanto prima: “L’amore, la felicità, il sorriso sono le cose più belle…”

Alfonso Signorini, la soubrette non lo nasconde: “Mi è stato accanto nei momenti duri”

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha voluto sapere in che rapporti è con l’attuale conduttore del Grande Fratello Vip. E Valeria Marini, la quale è finita recentemente al centro del gossip, ha subito dichiarato di provare una profonda stima nei suoi confronti da sempre, visto che nei momenti assai duri della sua vita non ha mia fatto mancare il suo supporto:

“Amore a prima vista, ma ci sono tanti tipi di amore. Gli voglio un gran bene, mi è stato accanto nei momenti duri…”

Ha poi tenuto a precisare che a sua volta è stata molto vicina al presentatore nel momento in cui ne ha avuto bisogno: “Mi è stato accanto nei momenti duri, come io con lui…”

Valeria Marini rompe il silenzio sulla sua collega: “Tra noi c’è stato un momento di gelosia”

La giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto alla showgirl se è vero che Pamela Prati (sarà tra l’altro nel cast di Tale e Quale Show) l’avrebbe graffiata una volta durante una presunta accesa discussione. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, con estrema schiettezza, ha rivelato che in effetti tra loro in passato ci sarebbe stato un diverbio, ma adesso avrebbero ormai chiarito buttandosi alle spalle eventuali ruggini:

“No dai, è stato un momento di gelosia, poi ci siamo chiarite e siamo amiche, l’invidia non mi appartiene…”

Ed in effetti anche ai tempi in cui hanno partecipato insieme alla versione vip del padre di tutti i reality show sono sembrate essere davvero ottime amiche.