X


Veronica Gentili dà scandalo: sorpresa baciare un uomo famoso sposato (FOTO)

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Gossip
foto veronica gentili furiosa

Marco Travaglio bacia la giornalista di Mediaset: è nata una storia? (FOTO)

Domani uscirà in tutte le edicole il nuovo numero del magazine Diva e Donna, al cui interno sono state pubblicate delle foto che faranno parecchio discutere. Di cosa si tratta? E’ circolata in queste ultime ore una foto in cui la giornalista alla guida del talk show politico Controcorrente, Veronica Gentili, è stata sorpresa baciare il suo famoso collega, Marco Travaglio (la foto è disponibile dopo il secondo paragrafo). Fin qui niente di strano se non il fatto che proprio quest’ultimo è felicemente sposato ormai da anni. Motivo per cui è già scoppiato un vero e proprio caos in rete, e non solo.

Veronica Gentili innamorata del suo collega? La foto del loro bacio

Ovviamente è poi stato spiegato in che occasione la conduttrice di Contocorrente su Rete 4 si è scambiata questo tenero bacio con il collega Marco Travaglio. In base alla ricostruzione fatta dal magazine Diva e Donna la giornalista in forza a Mediaset avrebbe cenato giorni fa in un ristorante a Roma proprio con quest’ultimo ed altri amici e conoscenti. Una volta però terminata questa cena i fotografi del periodico di gossip edito da Cairo Editore hanno immortalato i due darsi questo improvviso bacio. Sarà nato un nuovo amore oppure questo è stato solo un bacio tra amici dopo una piacevole cena? Chissà, intanto si fa presente che i due si conoscono già da diversi anni, visto che la conduttrice di Mediaset, la quale ha preso il posto di Belen Rodriguez alla guida della prossima edizione de Le Iene, ha mosso i primi passi nel giornalismo scrivendo proprio per Il Fatto Quotidiano.

foto veronica gentili marco travaglio

Il successo della giornalista a Mediaset: questi anni sono stati pregni di soddisfazioni per lei

In attesa di capire se Veronica Gentili potrebbe essersi innamorata del collega giornalista Marco Travaglio si fa presente che questi anni a Mediaset sono stati davvero pregni di grandi soddisfazioni. Difatti quest’ultima ha dapprima iniziato a condurre Dalla vostra parte, poi è approdata alla versione del fine settimana di Stasera Italia al posto di Barbara Palombelli, dove ha ottenuto sempre più autorevolezza agli occhi degli spettatori a casa, e infine eccola arrivata alla guida del suo programma Controcorrente (in prima serata e nell’access prime time del weekend) e di Buoni e Cattivi su Italia 1. E proprio sulla rete giovane dell’Azienda di Collegno Monzese tornerà nei prossimi mesi alla guida della nuova edizione de Le Iene al posto di Belen Rodriguez, che ha deciso di prendersi una pausa dalla tv.