X


Viola come il mare 2, al via le riprese: arriva un antagonista per Can Yaman

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Serie & Film Tv
foto can yaman viola come il mare francesco demir

Can Yaman torna a vestire i panni dell’amato poliziotto: emergono le prime anticipazioni sulla trama

Dopo tanta attesa si è finalmente riaperto il set della seconda stagione della serie tv targata Luxvide e trasmessa su Canale5. A darne l’annuncio sono stati la stessa casa di produzione e lo stesso attore protagonista. E grazie a Davide Maggio, inoltre, nelle ultime ore sono emerse le prime anticipazioni sulla trama di Viola come il mare 2 che sembrano preannunciare già una nuova stagione mozzafiato. Il pubblico aveva lasciato Viola Vitale e Francesco Demir finalmente aperti ai loro reciproci sentimenti ma proprio nell’ultima scena, a loro insaputa, era emersa la possibilità che i due fossero fratelli. In attesa di chiarire proprio questo aspetto sembra che ci sarà una new entry, nei panni del nuovo PM, che metterà in crisi il cuore della bella giornalista.

Cast di attori di Viola come il mare 2: grandi cambiamenti nella serie tv

In alcuni contenuti social Can Yaman, dopo un recente sfogo sulla sua vita privata, si è mostrato insieme alla collega Francesca Chillemi alle prese con i primi giorni di set. I due non sono gli unici attori confermati della prima stagione. Fino ad ora è stata ufficializzata la presenza del simpaticissimo Turi, interpretato da Giovanni Nasta, mentre lascerà Simona Cavallari e arriverà un nuovo capo nella redazione di Sicilia Web News. E in attesa di scoprire chi presterà il volto al nuovo PM, rivale in amore del protagonista, e se ci saranno altri attori confermati nel cast, emergono due volti nuovi che il pubblico ben conosce. Si tratta di Giovanni Scifoni e Alice Arcuri, attori di Doc-Nelle tue mani.

Grande emozione per Can Yaman e la collega: ma la sceneggiatura resta blindata

Se è vero che sono trapelate alcune voci sul cast, tra new entry e addii, è altrettanto vero che la trama di Viola come il mare 2 è avvolta nel più stretto riserbo. L’unica certezza sembra l’arrivo di un nuovo PM che turberà l’equilibrio sentimentale dei due protagonisti. Incalzata a dare qualche spoiler Francesca Chillemi all’Ansa ha detto:

“Ho letto la prima puntata e devo ancora capire come si svilupperanno i personaggi. Mi hanno solo detto che ci saranno cambiamenti e il mio affronterà la vita in modo diverso”.

Grazie a Davide Maggio è però possibile conoscere un altro dettaglio sulla trama della seconda stagione: sembra che Viola Vitale dovrà adattarsi a dei nuovi colleghi nella redazione di Sicilia Web News e non sarà facile.