X


Vittoria tradisce Daniele, che reagisce male: falò al veleno a Temptation Island

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Temptation Island
foto Vittoria Daniele tradimento

Vittoria bacia il tentatore, il suo fidanzato perde le staffe: “Non me l’aspettavo”

L’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island è iniziata subito con il botto. Cos’è successo? Praticamente Daniele è stato convocato subito nel Pinnettu, dove purtroppo ha avuto modo di vedere alcuni video in cui la sua fidanzata si è avvicinata sempre di più al tentatore. In uno di questi RWM Daniele ha anche avuto modo di vedere quest’ultima dare un bacio al giovane spasimante. E ovviamente questo bacio l’ha mandato completamente in tilt: “Non me l’aspettavo…Non me l’aspettavo proprio…Mi fa male…Questo video mi ha messo ko…” Quest’ultimo è poi andato in escandescenza lanciando una sedia in giardino e prendendo a pugni il muro della sua stanza. Dopo essersi sfogato così amaramente ha chiamato Filippo Bisciglia per avvisarlo di voler fare immediatamente il falò di confronto.

Daniele mette spalle al muro la fidanzata: acceso confronto in diretta

Filippo Bisciglia è quindi andato nel villaggio delle fidanzate per informare Vittoria che il suo fidanzato ha chiesto il falò di confronto. E alla fine questo atteso confronto a Temptation Island c’è stato, e purtroppo non è andato granché bene. Cos’è successo? Il giovane protagonista del reality delle tentazioni di Canale 5 ha messo spalle al muro la sua ragazza, non nascondendo tutto il suo disappunto per quello che è successo:

“Una persona matura si stoppava almeno prima…Partiamo male…Ti dovresti solo vergognare…”

Vittoria, che già poco tempo fa espresso dubbi sulla sua storia d’amore, si è però difesa con le unghie e con i denti, asserendo di essersi assai risentita nell’averlo visto dare tante attenzioni ad una delle tentatrici.

Temptation Island, la coppia pone fine alla storia d’amore: le strade dei due si sono separate

Vittoria e Daniele hanno continuato a dirsene di santa ragione dinanzi a Filippo Bisciglia, il quale ad un certo punto è intervenuto per fare la fatidica domanda: “Decidete di tornare soli dopo TEMPTATION ISLAND o insieme?” E la risposta è stata la stessa per entrambi, che dopo averci riflettuto bene hanno capito che almeno al momento è meglio separarsi per capire la loro situazione. Si ricorda che questa è la terza coppia che decide di dirsi addio definitivamente.