X


Vladimir Luxuria amareggiata per Barbara d’Urso: “Ho lavorato grazie a lei”

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Vladimir Luxuria dramma

La conduttrice non sarà più al timone della sua trasmissione: i ringraziamenti dell’opinionista

L’annuncio improvviso sull’addio di Barbara d’Urso alla sua storica trasmissione pomeridiana su Canale 5 ha sconvolto tutti. Anche Vladimir Luxuria non l’ha presa per niente bene, e ha espresso il proprio parere a Fanpage. L’opinionista non si aspettava affatto un tale cambiamento a Mediaset, e ha svelato di aver avuto modo di sentire la conduttrice:Con lei ci siamo scritte. L’ho ringraziata fortemente perchè ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le trasmissioni, da Domenica Live – Non è la D’Urso”. Ha continuato il suo discorso precisando: “A Live in particolare, ha continuato ad andare in onda durante i mesi della pandemia essendo sotto testata giornalistica”.

Un’ospite del programma senza parole per l’addio della padrona di casa: “Non so cos’è accaduto”

Nessuno si sarebbe mai aspettato di non rivedere la conduttrice nella rete ammiraglia Mediaset. Dopo 15 anni non sarà più al timone di Pomeriggio 5, e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già pronta la sostituta. Vladimir Luxuria che è stata spesso ospite del programma ha rotto il silenzio a FanPage. Riconosce di essere grata alla presentatrice per averle dato spazio anche durante il Covid-19: “In quel periodo ho lavorato grazie a lei che mi chiamava tutte le settimane. Mi sento davvero di ringraziarla, di ringraziare lei e i suoi autori”. L’opinionista era certa che la 64enne sarebbe tornata a settembre:Non so cos’è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei che sono andata ad applaudire anche a teatro, avrà tantissime opportunità”. Alla domanda se l’ha sentita affranta ha risposto: “Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti”.

Barbara d’Urso prenderà parte alla nuova edizione del talent show di Rai 1?

In casa Mediaset in effetti è avvenuta una vera e propria rivoluzione già durante la settima edizione del GF Vip, e a sottostare alle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi è stato anche il reality condotto da Ilary Blasi. L’opinionista si è espressa a riguardo confermando che c’è stata l’attenzione a non cadere nell’esagerazione all’Isola dei Famosi: “Nell’eccesso morboso, in un linguaggio offensivo”, arrivando a questa considerazione: “Credo si stia tendendo verso una maggiore moderazione”. Inoltre non ha saputo dare delucidazioni sui rumor che vedono la conduttrice a Ballando con le stelle come giudice o concorrente: “Non mi ha detto nulla a proposito di progetti futuri”.