X


Amici 23 professori, colpo di scena: Todaro resta, ecco chi sostituirà Arisa

Scritto da , il Agosto 25, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici

Raimondo Todaro non lascia il talent: per lui arriva la conferma tanto attesa

E’ stato uno degli argomenti più discussi dell’estate, quello inerente i professori di Amici 23, con particolare riferimento al destino del docente di latino americano. Da più parti il latinista veniva dato come ormai fuori dai giochi per volere di Maria De Filippi che non aveva digerito una discussione avuta con lui mai andata in onda. Per altri invece il suo posto da professore era ancora in forse. Ebbene nelle ultime ore Dagospia pare aver sciolto ogni dubbio con le seguenti parole sul docente di latino americano: “Resterà nel cast della nuova edizione”. Insomma, i fan dell’insegnante possono trarre un sospiro di sollievo, così come lo stesso docente che solo pochi mesi fa tra interviste e ospitate non aveva mai nascosto la sua voglia di continuare a lavorare nel talent di Canale5.

Clamoroso ritorno tra i professori di Amici 23: svelato chi sostituirà l’insegnante di canto

Chiarito il dubbio su Raimondo Todaro, che sarebbe in crisi con Francesca Tocca, c’è un altro punto su cui i fan si sono interrogati tutta l’estate. Ovvero chi prende il posto di Arisa visto che quest’ultima ha lasciato il talent, troppo impegnativo, per dedicarsi di più alla musica. Sempre la fonte sopracitata fa sapere che sarà Anna Pettinelli a prendere il posto della collega in quella che ormai sembra quasi una staffetta tra le due. L’anno scorso infatti fu proprio la cantante a tornare nel talent e a prendere il posto della speaker radiofonica. Per il talent quello della speaker è un ritorno del tutto inaspettato ma che accenderà sicuramente nuove liti con Rudy Zerbi: Pier Silvio Berlusconi appoggerà i toni sopra le righe che i due docenti hanno spesso avuto l’uno con l’altra?

Arisa e Raimondo Todaro sistemati: quale sarà il destino degli altri docenti?

Andando nel dettaglio del ritorno di Anna Pettinelli Dagospia scrive:

“La conduttrice radiofonica prenderà il posto di Arisa. La cantante, come dagoanticipato, ha lasciato il talent show e sarà in giuria a The voice kids”.

Resta dunque da chiarire adesso soltanto il resto del cast. L’unica presenza certa e ufficializzata è quella di Lorella Cuccarini ma anche i posti di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, i più veterani della scuola, non sono stati mai messi in dubbio. E per quanto riguarda l’amatissimo Emanuel Lo, che al Serale ha avuto un vero e proprio boom con le sue esibizioni, non sembrano esserci motivi per non confermare la sua permanenza.